Bianca Atzei: la foto in biancheria intima per mostrare…

By  |  0 Comments

Diventata mamma di Noa Alexander lo scorso 18 gennaio, Bianca Atzei si mostra a pochi mesi dal parto, mettendo in evidenza un particolare…

“Sul mio corpo il segno più bello della mia vita”. Bianca Atzei mostra il suo ventre dopo il parto!

Bianca Atzei, lo scorso 18 gennaio, ha realizzato il suo sogno più grande: quello di diventare mamma. Un percorso, quello verso la maternità, non semplice. Prima il piccolo perso subito dopo aver scoperto la dolce attesa, poi la paura di soffrire ancora, il coraggio di rimettersi in gioco e, dopo l’arrivo della cicogna, qualche piccolo problema di salute proprio a ridosso del lieto evento. Ma questo fa parte del passato, ora la cantante e il suo compagno, Stefano Corti, possono stringere tra le braccia il loro Noa Alexander.

SI MOSTRA IN BIANCHERIA INTIMA

Bianca Atzei, durante tutta la gravidanza, ha condiviso ogni sua emozione sui social, cosa che continua a fare anche ora che è mamma. Qualche giorno fa… un post inatteso: quello in cui si mostra in biancheria intima. Il suo corpo è già tornato in forma perfetta ma la cantante non voleva certo mostrare la sua linea ma dedicare lo scatto proprio al figlio, mettendo in evidenza un particolare…

BIANCA ATZEI E QUEL “SEGNO BELLO”!

Queste le parole di Bianca Atzei: «Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita». Nelle foto scattate allo specchio, infatti, si vede chiaramente la cicatrice del parto cesareo. Una cosa che è piaciuta tanto a tutte le donne, specialmente quelle che hanno vissuto l’esperienza del parto. Il messaggio, infatti, è che quello che potrebbe essere considerato un inestetismo è in realtà il ricordo di un momento magico univo: quello del giorno in cui una nuova vita è venuta al mondo, proprio attraverso il cuore e il corpo di una mamma. Un vero miracolo!

Leggi anche: Alvin e la strana story di Ilary su Instagram

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP