ZORZI NON VA DALLA D’URSO, L’INFLUENCER SVELA IL MOTIVO

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ TOMMASO ZORZI NON VA NELLE TRASMISSIONI DI BARBARA D’URSO

Dopo la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi non è mai approdato nei salotti di Barbara d’Urso. Il motivo? A spiegarlo è stato lui stesso.

Zorzi e Barbara d'Urso

Tommaso Zorzi ha fatto diverse ospitate a Verissimo, ad oggi è un ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, ma non si è mai recato nelle trasmissioni della d’Urso. In un’intervista concessa a Il Giornale ha spiegato il motivo.

Il noto e amatissimo influencer ha fatto sapere che preferisce al momento dedicarsi ad altro. Queste le sue parole: “Volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo Barbara d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come L’Isola”.

Nelle ultime settimane si è molto parlato della possibilità che Zorzi possa sostituire Barbarella nella conduzione di Domenica Live nella prossima stagione. In merito a ciò ha detto: “Nulla di deciso. Per quanto riguarda la domenica sarebbe una responsabilità enorme, mi piacerebbe molto, ma sinceramente non so se me la sentirei…” Per poi aggiungere: “Sono un po’ giovane per certe ambizioni”.

Dopo il reality in molti pensavano che lo avrebbero visto in una delle trasmissioni di Maria De Filippi, ad oggi peròTommaso Zorzi sembra che nessuna proposta gli sia arrivata da parte della nota ed amata conduttrice. Lui stesso ha rivelato: “Non mi è mai stato proposto. Lavorare con lei sarebbe un sogno, accetterei di tutto. Ma se debutto nel mondo di Maria vorrei farlo al meglio, sia per lei che per me…”

LEGGI ANCHE -> TOMMASO ZORZI CONDUCE “IL PUNTO Z”

Intanto, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi continua a conquistare molto successo. Ad oggi è uno degli opinionisti dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi. Da stasera condurrà anche Il Punto Z’ su Mediaset Play. La rubrica del reality dell’opinionista è diventata un format televisivo. Gli ospiti della prima puntata saranno Maurizio Costanzo e Giulia Salemi.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP