ZORZI E STEFANIA ORLANDO HANNO DECISO DI LASCIARE IL GF VIP, ECCO QUANDO USCIRANNO

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI E STEFANIA SVELANO QUANDO ABBANDONERANNO IL GF VIP

È andata in onda ieri 25 gennaio la 34esima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti quando il reality giungerà al termine. La finale andrà in onda lunedì 1 marzo 2020.

Stefania e Tommaso Zorzi

La notizia del prolungamento del reality la scorsa settimana aveva già creato tensione e malumore nella casa più spiata d’Italia, molti di loro sono stanchi di restare nella casa. C’è chi sta partecipando alla quinta edizione dal primo giorno e non vede l’ora di tornare a casa.

Tra i concorrenti che stanno soffrendo di più l’ennesimo prolungamento del Grande Fratello Vip ci sono sono Tommaso Zorzi Stefania Orlando. Entrambi vorrebbero ormai arrivare in finale, ma non ce la fanno più a restare nella casa. I due nei giorni scorsi avevano manifestato il desiderio di abbandonare il reality e sembra che non abbiano ancora cambiato idea.

Dopo la puntata di ieri Zorzi e Stefania hanno di nuovo parlato della possibilità di abbandonare il reality. La scorsa settimana il conduttore aveva detto loro che il Grande Fratello Vip sarebbe giunto al termine prima della fine di febbraio, ieri sera ha però svelato che dovranno restare nella casa fino all’1 marzo. Signorini ha confessato di essere anche lui stanco, ai suoi ‘Vipponi’ ha però cercato di far capire che qualche giorno in più ormai non cambia molto.

È vero che si tratterebbe di restare nella casa più spiata d’Italia solo qualche giorno in più del previsto, ma dopo mesi anche poche ore sembrano attese lunghissime per molti di loro. Sfogandosi con Maria Teresa Ruta nella notte Tommaso Zorzi ha detto: “Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Cosa significa? Che io l’8 me ne vado. Mi vivrei meglio anche queste due settimane. Anche mia mamma mi ha detto ‘esci quando vuoi’. Per me arrivato fino all’otto febbraio e arrivarci bene è una vincita.”

Il gieffino ha poi aggiunto: “Non so cosa potrebbero avermi voluto dire Francy e mia madre, però sto riflettendo. Diciamo che per ripetermi che mi supporteranno se esco significa che sotto c’è dell’altro. Forse che fuori non sto andando bene? Magari altre cose? Adesso penso a vivermi bene i giorni che resto“.

Poco dopo Tommaso Zorzi ha parlato anche con Stefania Orlando, entrambi al momento sembrano essere convinti di lasciare la casa del Grande Fratello Vip il prossimo 8 febbraio. La gieffina è d’accordo con l’influencer sul fatto di uscire, ha infatti detto: “Per l’uscita dell’otto? Io pure. Visto poi anche l’esito del televoto. Il parare del pubblico c’è stato”.

I due abbandoneranno davvero la casa più spiata d’Italia a poche settimane dalla finale o gli autori riusciranno a fargli cambiare idea? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP