
Zeudi Di Palma ha un crollo emotivo al GF: “Mi hanno preso di mira”
Zeudi Di Palma crolla al Grande Fratello, il duro sfogo della gieffina
Dure critiche e attacchi contro Zeudi Di Palma al GF, lei scoppia in lacrime
Qualche giorno fa Zeudi Di Palma si è rifiutata di giocare con Lorenzo Spolverato al Grande Fratello e ha dovuto fare i conti con dure critiche e attacchi.
Giglio l’ha accusata di essersi comportata come una bambina, anche Shaila Gatta e Chiara Cainelli hanno criticato il suo comportamento. Lei in confessionale si è lasciata andare ad un duro sfogo durante in quale non ha trattenuto le lacrime. Queste le sue parole: “Perchè io devo essere falsa e giocare con Lorenzo se il giorno prima me ne ha dette di ogni?”
Riferendosi al parrucchiere emiliano ha detto: “E Giglio? Ma fatti un esame di coscienza. Prima di vedere e giudicare gli altri guarda prima a te stesso”.
Zeudi Di Palma c’è rimasta male anche con Chiara perché non si è sentita tutelata dall’amica, in merito a ciò ha rivelato: “Mi dispiace che con Chiara ho un legame così forte non mi abbia capita. Tutti pensano al gioco, io non ce la faccio più”.
Visibilmente provata ha poi aggiunto: “Perché non pensano che esistono le emozioni? Era meglio non fossi arrivata in finale perché è da quel momento che mi hanno presa di mira, non ce la faccio più”.
Intanto, nelle scorse ore le sue ‘amiche’ hanno continuato a criticare il suo comportamento. L’ex velina di Striscia la notizia ha detto: “Io credo che lei non si stia comportando in maniera adulta in certe situazioni. Lei potrebbe volare più alto”. Chiara ha invece detto: “Non è stato un bel comportamento, non è stata una cosa carina. Si va oltre per un gioco. Non mi piace come si è comportata con me, non devo essere trattata a pesci in faccia”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!