
Zeudi Di Palma dopo il GF parla di critiche e affetto dei fan: “Non me l’aspettavo”
Dopo il GF Zeudi Di Palma svela come ha reagito alle critiche ricevute, cosa ha detto l’ex gieffina
Tanto il supporto ma anche le critiche, le rivelazioni di Zeudi Di Palma sull’esperienza vissuta al GF
La 18esima edizione del Grande Fratello si è conclusa da pochi giorni e in molti erano convinti che avrebbe vinto Zeudi Di Palma, però non è stato così.
L’ex gieffina è arrivata in finale, ma non si è aggiudicata la vittoria del reality, la vincitrice infatti è stata Jessica Morlacchi. L’ex Miss Italia ha trascorso diversi mesi nella casa più spiata d’Italia e con il suo modo di fare è riuscita a fare breccia nel cuore di moltissimi telespettatori, tantissimo è stato l’affetto che i suoi fan le hanno manifestato mentre era dentro la casa.
Zeudi Di Palma non pensava di ricevere tutto questo sostegno, durante una diretta Instagram ha infatti detto: “Mi hanno seguita da 138 nazioni, non me l’aspettavo davvero. Devo imparare un po’ di lingue, anche l’inglese non lo so benissimo, ma adesso mi applicherò per parlare con tutti voi”.
L’ex Miss Italia ha dovuto fare i conti anche con molte critiche, in merito a ciò ha detto: “Come ho preso le critiche ora che sono uscita e ho visto qualcosa? Bene, si prendono benissimo le critiche. Anche poco prima di uscire Alfonso mi ha detto Zeudi le persone o ti amano o ti odiano, io l’ho capito al Grande Fratello”.
E ancora: “Se ci sono tanti odiatori, significa che ci saranno anche tanti amatori”. Zeudi Di Palma riferendosi all’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello ha poi svelato: “E’ stata un’esperienza più dura di quello che pensavo, anche psicologicamente non è stato facile”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!