ZEQUILA E IL FLIRT CON DAYANE MELLO

By  |  0 Comments

ZEQUILA E IL FLIRT CON DAYANE MELLO

A Pomeriggio 5 Zequila ha dichiarato che in passato ha avuto un flirt con Dayane Mello. In molti non credono a quanto dichiarato, neanche Barbara d’Urso. 

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Antonio Zequila ha dichiarato che in passato avrebbe avuto un flirt con Dayane Mello, incredula però anche Barbara D’Urso. Il flirt sarebbe stato telefonico e durante questa telefonata Antonio avrebbe proposto alla modella brasiliana di fare un film con lui e lei avrebbe accettato la proposta. Il film però, causa covid è stato, ma loro due hanno continuato a sentirsi. Lui continua poi ha raccontare dicendo che la Mello lo avrebbe poi invitato per fare un giro in barca, ma Zequila non avrebbe accettato l’invito. 

Successivamente in un’altra occasione Zequila ha sentito il bisogno di fare una vacanza e ha parlato a Dayane di questo suo viaggio. Al suo progetto di andare alle Maldive, Dayane avrebbe risposto “vengo anch’io!”.La padrona di casa ha fatto poi delle domande al suo ospite per chiarire quanto accaduto e ha iniziato da un chiarimento sul “flirt telefonico”. “Il film doveva essere con te protagonista?”, ha chiesto Barbara d’Urso. Zequila ha sorriso e ha risposto così: “Perché ti dispiace?”. Nel film erano previste delle scene senza vestiti tra il protagonista, ovvero Zequila, e la giornalista, il ruolo che voleva assegnare a Dayane. La conduttrice non ha poi nascosto i suoi dubbi su quanto raccontato e ha affermato: “Vedendo l’excursus dei suoi fidanzati…”. Sarà vero quanto raccontato? Chissà se una volta uscita dalla casa le Mello racconterà la sua versione dei fatti. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP