ZENGA HA TRADITO ROSALINDA? LA COPPIA FA CHIAREZZA

By  |  0 Comments

ANDREA ZENGA ACCUSATO DI AVER TRADITO ROSALINDA CANNAVÒ, I DUE SVELANO LA VERITÀ

Si torna a parlare di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, nei giorni scorsi sono trapelate alcune voci che riguardano presunti tradimenti dell’ex gieffino nei confronti dell’attrice.

Zenga e Rosalinda

Stanchi di leggere continui attacchi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno deciso di rompere il silenzio sui social. Su Instagram, in una recente diretta, l’ex gieffina ha chiaramente negato di essere stata tradita dal fidanzato. Queste le sue parole: “Ormai sono abituata a leggere di tutto. Ad esempio, mi dicono che se sto a casa sua sono una scroccona, una mantenuta. Se invece dico che non sono a casa sua ‘oh mio dio sei cattiva e perfida’ e dicono anche che lo voglio lasciare.”

L’attrice siciliana ha continuato dicendo: “Qualsiasi cosa uno fa c’è sempre un modo per essere attaccati. Le persone si nascondono dietro i profili, ma tranquilli che non capiterà mai che me le dicano dal vivo. Non hanno il coraggio di dirle in faccia le cose, ma solo con account fake. La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo ‘gli agenti segreti’ loro sanno tutto“.

Rosalinda Cannavò e Zenga

Anche Andrea Zenga è intervenuto sulla questione dei presunti tradimenti. Con ironia il figlio di Walter Zenga ha detto: “Ragazzi non sto più capendo nulla io. Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere, bò“.

Con le loro parole i due ci hanno tenuto a mettere a tacere le voci sui presunti tradimenti. Dopo il Grande Fratello Vip la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più innamorati e complici che mai. Convivono a Milano a casa di Zenga, insieme sembrano essere davvero felici.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP