ZENGA E ROSALINDA A TEMPTATION? LA COPPIA SVELA LA VERITÀ

By  |  0 Comments

ANDREA ZENGA E ROSALINDA CANNAVÒ NEL CAST DI TEMPTATION ISLAND? PARLA LA COPPIA

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La complicità tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è stata palese sin dall’inizio nella casa più spiata d’Italia, lei eraAndrea Zenga e Rosalinda Cannavò però impegnata sentimentalmente fuori ed è per questo che non si è subito lasciata andare. In più occasioni l’attrice aveva ammesso di avere molti dubbi in merito alla sua relazione con l’ormai ex fidanzato, alla fine ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore per iniziare a frequentare il figlio di Walter Zenga.

I due dopo il reality stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori e sono più innamorati e complici che mai. In più occasioni hanno fatto sapere che le cose tra loro vanno alla grande. Dopo il Grande Fratello Vip si è parlato spesso della loro presunta partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island, lui la scorsa settimana a Turchesando aveva però smentito il pettegolezzo.

LEGGI ANCHE -> TURCHESANDO, ZENGA PARLA DI ROSALINDA: “DOPO IL GF VIP…”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti ieri a Casa Chi, durante la diretta Instagram sul profilo del settimanale Chi. Tra le varie cose hanno parlato anche della possibilità di far parte del cast del reality delle tentazioni.

Metteranno davvero alla prova il loro amore a Temptation Island? I due hanno chiarito che non hanno nessuna intenzione di partecipare al reality, stanno insieme da troppo poco per vivere un’esperienza simile. L’attrice ha infatti detto: “Sì sappiamo che tra poco comincia TemptationIsland. Lo guarderemo da casa. Andrea è vero che l’ha fatto, ma non credo sia il nostro caso in questo momento.”

Rosalinda Cannavò ha continuato dicendo: “La nostra storia è iniziata da poco, quindi mi sembrerebbe prematuro andare in un programma così. Adesso no, ma in futuro non si sa. Non saremo in questa edizione, questo è certo! Nella prossima non lo sappiamo ma in questa sicuramente no. Vedremo in quelle prossime, io parlo di quella che va in onda quest’anno”.

Zenga e Rosalinda Cannavò a Casa Chi

I due hanno poi parlato della loro relazione, dopo il Grande Fratello Vip sono davvero felici insieme. L’ex gieffina ha anche svelato che vorrebbe diventare mamma entro i trent’anni. Queste le sue parole: “Stiamo molto bene, rinchiusi dentro casa, ma è tutto ok davvero. La convivenza sta andando molto bene in realtà. Ci stiamo vivendo nel quotidiano e questa è una bella prova. In realtà io mi sono sempre immaginata mamma. Ho molto senso materno, vorrei diventare presto mamma. Sicuramente entro i 30 anni mi vedo con un figlio.”

La fidanzata di Andrea Zenga ci ha tenuto però a precisare che per il matrimonio e i figli è ancora presto. Faranno questi passi quando sarà il momento giusto. Lei stessa ha concluso dicendo: “In questo momento penso al lavoro e forse è un po’ prematuro pensare a dei figli. Ricordiamoci che la nostra storia è nata da poco tempo. Il matrimonio? Come testimone di nozze? Vorrei sicuramente Gabriel Garko, mia sorella e anche Patrizia”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP