
Yulia Bruschi, l’ex Simone svela cosa è successo tra loro: “Mi ha cercato e abbiamo dormito insieme”
Yulia Bruschi ha tradito Giglio con l’ex Simone? Lui fa chiarezza
Cosa è successo tra Yulia Bruschi e l’ex fidanzato Simone? Lui svela nuovi dettagli
Yulia Bruschi sta aspettando che Luca Giglioli esca dalla casa del Grande Fratello per poter vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, nel frattempo però ha rivisto l’ex Simone Costa.
Dopo che i due sono stati paparazzati lei ha ammesso di aver rivisto l’ex fidanzato perché i loro avvocati gli hanno consigliato di avere un rapporto civile in vista del processo. Nelle scorse ore ha di nuovo replicato agli ultimi rumors negando di aver tradito Giglio, a detta sua non è successo nulla con Simone.
Nei giorni scorsi però l’ex fidanzato dell’ex gieffina ha fornito una versione diversa dicendo che hanno dormito insieme. La Bruschi ha tradito il gieffino? Intervistato dal settimanale Nuovo Tv Simone Costa ha rivelato nuovi dettagli in merito ai recenti incontri con l’ex fidanzata e ha ribadito che dopo essersi sentiti e visti hanno dormito insieme.
L’uomo ha aggiunto: “L’avvocato non mi ha mai suggerito nulla del genere. Sarà su consiglio del suo, forse, ma non del mio…Lei si assumerà la responsabilità di quello che ha detto. Per quanto riguarda il nostro rapporto, Yulia mi ha cercato quando io ero in Argentina. Non so se l’abbia fatto per interesse, consigliata dal suo avvocato…”.
L’ex fidanzato di Yulia Bruschi ha fatto poi chiarezza in merito a ciò è successo tra loro dicendo che non c’è stata intimità, ma solo qualche bacio. In merito a ciò ha infatti detto: “Diciamo che ci siamo limitati a un paio di baci, in una sola occasione. Forse lei aveva bevuto un po’ troppo”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!