X Factor 2025: musica e casting in crociera
X Factor 2025: musica e casting in crociera
Msc Lirica diventa la protagonista del talent show
Msc Lirica, la nave ufficiale di X Factor Italia, offrirà ai suoi ospiti un’esperienza unica, dove il viaggio sul Mediterraneo si fonderà con la magia della musica e il talento. La collaborazione tra Msc Crociere e lo show Sky Original prodotto da Fremantle permetterà di vivere momenti indimenticabili durante la transizione dall’edizione 2024 a quella del 2025.
A partire da gennaio 2025, la nave accoglierà i casting ufficiali per la nuova edizione del programma. I passeggeri potranno mettersi alla prova registrando il proprio provino all’interno delle innovative Recording Box allestite appositamente a bordo. Ogni partecipante avrà l’opportunità di presentarsi, selezionare un brano musicale e interpretarlo davanti a una telecamera. La redazione di X Factor sceglierà i migliori video e contatterà direttamente i candidati selezionati per partecipare alle audizioni ufficiali.
Durante il viaggio, Msc Lirica diventerà anche un palcoscenico esclusivo per 11 serate musicali con i protagonisti dell’edizione 2024 di X Factor
Ogni settimana, un talento emergente si esibirà sul palco del teatro Broadway della nave, proponendo i brani che hanno emozionato il pubblico durante il programma televisivo. Gli ospiti della nave potranno incontrare i concorrenti al termine degli spettacoli grazie ai meet&greet dedicati, creando così un’esperienza ancora più personale e coinvolgente.
I fan dello show potranno inoltre acquistare il merchandising ufficiale di X Factor, disponibile direttamente a bordo, portando con sé un ricordo esclusivo di questa esperienza musicale.
La collaborazione tra Msc Crociere, X Factor Italia e Sky Italia continuerà anche sui canali social, dove verranno raccontati momenti unici che uniranno il fascino della musica e quello del mare. Questa partnership rappresenta una novità assoluta, portando per la prima volta il mondo di X Factor a bordo di una nave da crociera e offrendo ai passeggeri un’avventura davvero straordinaria.
A cura della Redazione
Leggi anche: Come prevenire e combattere il mal di schiena secondo il dott. Andrea Foriglio
Una vita piena di bollicine a tutti!