X FACTOR 2020, MIKA, EMMA MARRORE, MANUEL AGNELLI E HELL RATON SONO I GIUDICI DELLA NUOVA EDIZIONE

By  |  0 Comments

SVELATI I GIUDICI DELLA NUOVA EDIZIONE DI X FACTOR 2020

Tra pochi mesi andrà in onda la nuova edizione di X Factor 2020, pochi giorni fa a E poi c’è Cattelan AlessandroCattelan Cattelan ha svelato ufficialmente i nomi dei quattro giudichi che faranno parte della quattordicesima edizione del talent.

Nei giorni scorsi erano trapelate già molte voci sui giudici della nuova edizione, mancava però l’ufficialità. Cattelan non ha solo rivelato i loro nomi, i quattro giudici sono stati anche ospiti della puntata di E poi c’è Cattelan. 

Il noto conduttore ha quindi fatto sapere che i giudici di X Factor 2020 sono: MikaManuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton.

I primi due hanno già ricoperto il ruolo di giudice nel programma, Emma e il giovane rapper sono invece delle apprezzate novità. Hell Raton è pronto ad affrontare questa nuova avventura, riferendosi a X Factor ha infatti detto:  “Mi voglio divertire tantissimo. Sono gasatissimo. X Factor è un programma che fa quello che io faccio da dieci anni. Noi con Machete facciamo scouting”.

Mika nel corso della puntata era presente tramite collegamento, l’amatissimo cantante si è detto felice di tornare a X Factor. giudici X Factor 2020

Anche Emma Marone è carica e positiva, la cantante è molto felice di ricoprire il ruolo di giudice nella nuova edizione del programma. Queste le sue parole:  “Ho un atteggiamento super positivo, nonostante il momento complicato e difficile. Abbiamo la possibilità di fare questo lavoro meraviglioso, sono contenta di fare questa avventura. Sono contenta anche degli altri giudici”.

Manuel Agnelli a Cattelan ha invece detto che rispetto alle precedenti edizioni spera che ci sia meno trash televisivo, a detta sua il programma dovrebbe dare spazio solo alla musica.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP