Wilma Helena Faissol lancia una linea di profumi… per parti intime!

By  |  0 Comments

La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, conquista donne e uomini con una sua linea esclusiva!

Non solo modella, influencer, mamma e “moglie di”. Wilma Helena Faissol diventa imprenditrice lanciando dei prodotti cosmetici per stimolare il piacere maschile e femminile

La bellissima brasiliana, moglie di Francesco Facchinetti, lasciando la sua “comfort zone” di mamma, modella e influencer, al pari dell’inarrestabile e super creativo marito, diventa ora imprenditrice. E l’esordio di Wilma Helena Faissol è all’insegna di una linea cosmetica dedicata al piacere femminile e, ovviamente, anche maschile. Una vera e propria entrata a gamba tesa nel campo visto che la sua idea si è immediatamente rivelata vincente e i prodotti stanno facendo impazzire tutti.

UN PROGETTO DIVERSO DA QUELLO DELLA PALTROW

Anche se l’idea, apparentemente, potrebbe sembrare simile, che nessuno osi paragonare il progetto di Wilma Helena Faissol a quello di Gwineth Paltrow (che, lo ricordiamo, ha al suo attivo le candele al profumo di vagina. La sua… E, anche, quella al sentore di orgasmo, non sappiamo di chi!). Per illustrare il progetto, la signora Facchinetti ha dichiarato: «Rappresenta la donna che non scende a compromessi», andando a colpire un segmento ancora inesplorato che, però, coinvolge anche gli uomini.

LADY FACCHINETTI LANCIA DIABOLIQUE, UNA LINEA AL FIANCO DELLE DONNE

La 40enne, in pratica, ha lanciato un brand studiato per acquisire autostima e riscoprire erotismo e autoerotismo. Il nome scelto da Lady Facchinetti” (così si fa chiamare sui social) è “Diabolique” (già tutto un programma) e i prodotti sono stati messi per la prima volta sul mercato in occasione di una giornata simbolicamente importante: quella contro la violenza sulle donne. Parte del ricavato, tra l’altro, sarà dedicato a progetti che promuovono l’indipendenza psicologica ed economica delle donne vittime di violenza domestica.

WILMA HELENAFAISSOL VUOLE AIUTARE A GODERE DI PIÙ NELL’INTIMITÀ

La linea studiata da Wilma Helena Faissol, direttrice creativa del brand, ha come scopo quello di aiutare donne e uomini a godere di più durante l’intimità. I prodotti, dunque, sono un “aiuto” per riuscire a essere più consapevoli della propria sessualità e giocare stuzzicandosi a vicenda. Il tutto attraverso profumi, trucchi e giochi in grado di aumentare erotismo e piacere.

FEEDBACK POSITIVO DA PARTE DI TUTTI

Tanto per dare un’idea, nella linea firmata da Wilma Helena Faissol, tra i tanti prodotti, si possono trovare profumi intimi realizzati con mix di oli, per stuzzicare corpo e mente, così come cosmetici per parti intime… ad esempio, un balsamo per i capezzoli. Insomma, tutto il “necessario” per sentirsi (o rendere) più sexy, dalla testa ai piedi. Novità che, dal momento del lancio a oggi, sembrano incontrare un alto gradimento, senza distinzione di sesso. Donne e uomini, in egual misura, stanno lasciano un feedback positivo per quanto riguarda il sensualissimo progetto imprenditoriale di Wilma Helena Faissol. Un “godere” dei risultati, passateci la battuta, da prendere alla lettera!

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e i timori legati alla gravidanza

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP