William e Kate: cosa i loro figli non possono fare!

By  |  0 Comments

Pare che i Duchi di Cambridge siano genitori amorevoli ma anche duri se serve. Ci sono cose assolutamente vietate ai tre figli di William e Kate.

In particolare, i piccoli nati dal matrimonio tra William e Kate, non possono mai violare una regola legata al decreto reale! Cosa sarà mai? Andiamo a scoprirlo!

William e Kate formano una coppia da favola, letteralmente visto che lui è un principe in carne ed ossa, pronto a diventare Sovrano d’Inghilterra una volta che il regno del padre Carlo III avrà termine. Belli e innamorati, dal loro matrimonio sono nati tre splendidi (non poteva essere altrimenti) bambini: George (9 anni), Charlotte (7) e Louis (4). I ragazzi, grazie al loro status, vivono di certo una vita agiata ma non del tutto privilegiata. Già da piccolissimi, infatti, devono seguire delle regole ferree. Imposizioni che non possono essere assolutamente violate. Soprattutto un veto deve essere rigidamente rispettato in quanto parte stessa del decreto reale. Cosa non è concesso fare, neanche tra le 4 pareti domestiche, ai tre rampolli di casa reale? A breve sgranerete gli occhi!

UNA RIGIDISSIMA REGOLA DOMESTICA

La rigidissima regola domestica, stabilita da William e Kate riguarda le urla! Alzare la voce non è assolutamente concesso!  Mai! Cosa che, con i bambini piccoli, ne converrete tutti, è quasi impossibile da realizzare ma… A rivelarlo l’immancabile “gola profonda” molto vicina a Palazzo. La fonte dice che qualora la regola fosse infranta, il colpevole è subito “allontanato” (immaginiamo spedito in camera sua come ogni bimbo…). Una regola che non è stata di certo inventata dalla coppia ma comune all’interno della Royal Family, da sempre. A differenza di altri genitori blasonati, però, i futuri sovrani – stando sempre a quello che rivela l’outsider” – credono nel dialogo. Dunque chi osa “trasgredire” viene allontanato, sì, ma mamma e papà non si girano dall’altra parte, piuttosto, desiderano iniziare un dialogo per capire il perché di una reazione tanto spropositata.

WILLIAM E KATE, DUE GENITORI MODERNI

William e Kate, in effetti, sono genitori moderni e molto presenti con i propri figli e amano educarli rispettando tutte le regole del protocollo ma anche lasciando ai piccoli tutta la libertà possibile, così che possano esprimersi al meglio. Da sempre li spingono a trascorrere la maggior parte del tempo all’aria aperta e li incoraggiano ad apprendere fare arti e mestieri. Insomma, un’educazione severa ma non certo rigida e anacronistica!

Leggi anche: Maddalena Corvaglia: che belli che sono i 40 anni

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP