Will Smith chiede scusa dopo lo schiaffo: “Sono imbarazzato”

By  |  0 Comments

Will Smith tramite un comunicato si scusa per lo schiaffo dato a Chris Rock agli Oscar

Dopo lo schiaffo a Chris Rock Will Smith rompe il silenzio e chiede scusa per il suo comportamento

Da giorni non si fa che parlare di ciò che è successo durante la notte degli Oscar, sul web è subito diventato virale il video dello schiaffo che Will Smith ha dato sul palco al presentatore Chris Rock.

A scatenare l’ira dell’amatissimo e famoso attore è stata una battuta di pessimo gusto che il conduttore ha fatto nei confronti della moglie di Smith, Jada Pinkett. Rock ha fatto un riferimento alla testa rasata della donna, senza curarsi del fatto che potesse offenderla dal momento che soffre da tempo di alopecia.

Sul palco dell’Academy Awards 2022 il protagonista di Io sono leggenda non è riuscito a controllarsi, dopo aver dato un violento schiaffo al presentatore lo ha invitato a non nominare più sua moglie. Un gesto che è stato alquanto discusso, in molti hanno compreso la sua reazione, altri l’hanno criticata ritenendola troppo eccessiva.

LEGGI ANCHE -> Notte degli Oscar e quello schiaffo sferrato da Will Smith

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Will Smith ha rotto il silenzio per scusarsi. Un comunicato in cui fa sapere di essere imbarazzato a causa del suo comportamento. Questo è ciò che si legge: La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards di ieri sera è stato inaccettabile e imperdonabile. Le battute a mie spese fanno parte del lavoro, ma una battuta sulle condizioni cliniche di Jada è stata troppo per me da sopportare e, in quel momento, ho reagito emotivamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Rivolgendosi a Chris Rock ha continuato dicendo: Vorrei scusarmi pubblicamente con te, Chris. Ho oltrepassato il limite ed ho sbagliato. Sono imbarazzato e le mie azioni non erano indicative dell’uomo che voglio essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza”.

E ancora: Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori dello spettacolo, tutti i partecipanti e tutti quelli che guardano in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la famiglia di King Richard. Sono profondamente e sinceramente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi”.

Will Smith ha concluso il suo comunicato di scuse dicendo di essere un ‘work in progress’.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP