WANDA NARA TRADITA DA MAURO ICARDI? LEI SI SFOGA A TIKI TAKA

By  |  0 Comments

WANDA NARA SMENTISCE DI ESSERE STATA TRADITA DA MAURO ICARDI, ECCO COSA HA DETTO A TIKI TAKA

Pochi giorni fa è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Tiki Taka, talk show calcistico condotto da Pierluigi Pardo, affiancato ancora una volta da Wanda Nara.Wanda Nara

La moglie del noto calciatore Mauro Icardi si è trovata spesso al centro del gossip negli ultimi mesi, tanti sono stati i pettegolezzi su di lei e sulla sua storia d’amore con il calciatore. Per settimane si è parlato della possibilità che la coppia fosse in attesa del sesto figlio, notizia che però è stata presto smentita.

La gravidanza non è l’unica notizia che ha attirato l’attenzione su Icardi e Wanda Nara, lei stanca di leggere fake news ha cercato di mettere a tacere i pettegolezzi a Tiki Taka. Queste le sue parole: “Hanno detto che io ero incinta e non sono incinta. Magari era qualche hamburger in più! Hanno detto che Mauro mi aveva messo le corna con un trans: non è vero, per adesso non gli piacciono.”

La procuratrice sportiva ha continuato dicendo: “Non è roba uscita sui social network, è roba uscita sui giornali. Si era detto che c’era un accordo con la Juve nei primi giorni e non era vero. Si era detto che io ero in segreto a Napoli ma non vado a Napoli da sette anni.”Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara ci ha tenuto anche a precisare che il marito rimarrà all’Inter nonostante abbia ricevuto molte proposte. In merito a ciò ha infatti detto: “Ci sono state proposte che nessuno avrebbe rifiutato ma lui ha detto di no per rimanere all’Inter. Io ho lavorato lo stesso, perché sono una professionista, ma lui dall’inizio ha detto che era fuori dal mercato.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP