WANDA NARA SVELA: “SOFFRO LA DIFFERENZA DI ETÀ CON ICARDI, ECCO PERCHÈ CI TENGO AD ESSERE SENSUALE”

By  |  0 Comments

WANDA NARA PARLA DEL RAPPORTO CON ICARDI, DEL GF VIP E TIKI TAKA

Wanda Nara si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni della sua vita privata e professionale in un’intervista concessa al quotidiano Repubblica.Wanda Nara

La moglie di Icardi ha precisato di avere un carattere molto diretto, grazie alla tv ha imparato ad essere determinata.  Ha poi aggiunto: Il mio impegno su Canale 5 per parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola. All’inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura.”

Wanda Nara non sopporta i pregiudizi della gente, in merito a ciò ha detto: Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece ha visto che succede? Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare”.

La Nara ha parlato anche del suo ruolo di mamma, ha fatto sapere che la mattina si alza presto per preparare la colazione ai suoi figli e portarli a scuola. A detta sua si sente più in concorrenza con le altre mamme che con i personaggi televisivi.

Da quando Mauro Icardi si è trasferito a Parigi gestire tutto non è semplice. Lei stessa ha detto: “Facciamo weekend lunghi. Prima Mauro mi aiutava tantissimo, è un papà speciale. Quando non stava in Nazionale era molto presente, preparava la merenda per i figli e la sera a volte cucinava”.

Wanda Nara ha poi parlato del loro rapporto e della differenza d’età. La moglie del calciatore ha ammesso che Icardi e Wanda Naraunodei motivi per cui si mostra sempre sensuale è proprio la differenza di età che ha con Icardi. Queste le sue parole: “La verità è che soffro la differenza d’età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sensuale, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti”.

Si passa poi al Grande Fratello Vip, la Nara sarà uno degli opinionisti della quarta edizione del reality. Come mai non ha pensato invece di partecipare nei panni di concorrente? A questa domanda ha risposto: “Sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L’idea dell’opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c’è una persona schietta, come me”.

Wanda Nara ha parlato poi di come vanno le cose a Tiki Taka. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Tiki Taka è un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, se no ti calpestano. Al Grande fratello potrò farmi conoscere per come sono”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP