Wanda Nara svela la verità sulla rottura con Icardi, ecco perché ha cambiato idea

By  |  0 Comments

Wanda Nara aveva chiesto il divorzio a Mauro Icardi, ecco cosa le ha fatto cambiare idea

Sui social Wanda Nara fa chiarezza sulla rottura con Mauro Icardi e svela perché gli ha dato un’altra possibilità

Nei giorni scorsi Wanda Nara aveva annunciato sui social la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi creando un vero e proprio caos mediatico. Per giorni si è parlato della loro rottura, avvenuta a causa di un tradimento di lui, alla fine però si sono riconciliati.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme?

In moltissimi hanno chiesto spiegazioni alla procuratrice argentina, c’è chi non ha creduto alla loro rottura sospettando che i due abbiano inscenato tutto per visibilità. Nelle scorse ore la moglie dell’attaccante del Psg ci ha tenuto a fare chiarezza sui social, dal momento che tutto è iniziato proprio a causa di un suo post su Instagram.

Wanda Nara ha svelato cosa è successo nei giorni in cui lei e Mauro Icardi erano separati, rivelando anche cosa le ha fatto cambiare idea sulla fine del loro matrimonio. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una loro foto in atteggiamenti romantici e ha aggiunto una lunga didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Queste le parole della Nara: “Le foto che ho pubblicato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo uniti e quanto eravamo felici. Però qualcosa è successo e da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo.”

La moglie di Mauro Icardi ha poi aggiunto: “Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. “

Wanda Nara ha quindi deciso di lasciarsi il tradimento alle spalle perché stare senza il marito non la rende felice. Ha poi concluso dicendo: “Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP