Wanda Nara sulla rottura con Icardi: “Mi sono sentita offesa e tradita”
La verità di Wanda Nara sulla rottura con Icardi, cosa ha detto la showgirl
Rottura definitiva tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Cosa ha detto lei a Verissimo
Ospite ieri di Silvia Toffanin a Verissimo Wanda Nara ha parlato della fine della sua storia d’amore con Mauro Icardi. Tantele rivelazioni che si è lasciata sfuggire, alcune anche un po’ contraddittorie.
Alla conduttrice, tra le varie cose, ha detto: “Se è finito il matrimonio? Siamo in una pausa, ma mai dire mai, è da due mesi che non stiamo insieme. Abbiamo cinque bambini, due suoi e tre adottati”. Parlando della rottura ha poi aggiunto: “La verità è che ci siamo lasciati bene, non c’è stata alcuna cosa grave. Mi sono data i tempi giusti rispetto alla prima separazione mia traumatica (quella da Maxi Lopez, ndr)“.
A detta sua lei e Icardi si sarebbero lasciati in modo sereno, però ha poi ammesso che lui è arrabbiato: “Siamo stati dall’avvocato per tutelare i bambini. Ho firmato la pratica della separazione. Lui mi ha definito ‘Zimbello del mondo’ perché è arrabbiato”.
Visualizza questo post su Instagram
Mauro Icardi vorrebbe che lui Wanda Nara concedessero un’altra chance al loro amore, al momento però lei non se la sente. Alla Toffanin ha rivelato: “Perché è finita? Sono successe cose che molti sanno. Io sono all’antica, per me la famiglia è tutto. Poi abbiamo iniziato a litigare e ho detto meglio fermarci e vediamo che succede più avanti.”
E ancora. “Ho trovato dei messaggi e da lì è iniziato a cambiare tutto. Lui è sincero, anche se ti fa male ti dice la verità. Non mi ha detto che mi ha tradita, ma che aveva visto una persona. Questa ragazza è una che ha avuto in Argentina tante storie con persone impegnate.”
Wanda Nara ha poi concluso dicendo: “Io mi sono sentita offesa e tradita, mai avrei pensato una cosa simile di lui. Lui ha provato a farsi perdonare, ma quando una cosa si rompe è difficile metterla a posto. Io sono all’antica, non moderna”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!