Wanda Nara racconta tutto sul tradimento di Icardi: “Sono esplosa”
Wanda Nara svela come ha scoperto che Mauro Icardi l’ha tradita
È tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi, lei svela tutti i dettagli della vicenda
Nelle ultime settimane si è molto parlato della storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, lei aveva messo un punto definitivo alla loro relazione dopo aver scoperto un tradimento.
Con il tempo lui è però riuscito a farle cambiare idea, gli ha infatti concesso un’altra possibilità. La nota procuratrice argentina si è lasciata sfuggire molti interessanti dettagli sulla vicenda un’intervista concessa alla sua amica Susana Giménez a Parigi, questa a quanto pare andrà in onda su Paramount Pluqs.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara svela la verità sulla rottura con Icardi, ecco perché ha cambiato idea
In anteprima su Telefe Noticias sono trapelati alcuni spezzoni dell’intervista, Wanda Nara ha raccontato che tutto è iniziato mentre era al maneggio con la sua famiglia. Cercava una foto nel telefono del marito e ha trovato gli screenshot di una chat con una donna famosa. In quel momento le è crollato il mondo addosso, ha preso i suoi figli e si è subito recata in Italia.
A detta sua lei e Mauro Icardi si sono sempre detti tutto, non si aspettava una cosa simile. Lui come ha reagito quando ha scoperto il tradimento? Queste le parole di Wanda: “Mi ha detto che è stata una sciocchezza, che è stato l’errore della sua vita. Lui stesso mi ha detto che c’è stato un incontro e che non è stato niente ed è vero che non è successo niente.”
E ancora: “Sì, sembra che lei sia venuta a Parigi. Quando è successo questo, sono esplosa, ho preso l’aereo e sono andata a casa mia in Italia. Mauro avrebbe divorziato al mio posto. Non è stato davvero niente se ci pensi, ma per me è stato molto a causa dei codici che abbiamo.”
La moglie del noto calciatore ha anche raccontato di essersi scusata con China Suarez per la parola poco elegante che ha usato. All’inizio aveva dato la colpa a lei perché era molto arrabbiata, poi ha capito che con lei non aveva nulla.
In merito alla sua scelta di perdonare il marito e concedere un’altra possibilità al loro amore Wanda Nara ha detto: “Abbiamo parlato molto, mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Può capitare a chiunque, l’importante è che siamo riusciti a mettere un freno alla relazione. Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono.”
La modella argentina ha poi concluso dicendo: “L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento…Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo. Oggi ho piena fiducia in Mauro, potrei riempire questa stanza con 200 donne. Se non mi fidassi, non potrei continuare con lui. Hanno detto che ho visto altre cose di Mauro, ma non c’è niente di più falso.”
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!