WANDA NARA NUDA SU INSTAGRAM INFUOCA IL WEB, LE FOTO SEXY

By  |  0 Comments

WANDA NARA SI MOSTRA COMPLETAMENTE NUDA SU INSTAGRAM E FA IMPAZZIRE I FAN

Wanda Nara torna a far parlare di sé, alcuni scatti hot postati dalla moglie di Mauro Icardi su Instagram hanno mandano i suoi tantissimi fan in delirio.Wanda Nara

Nel primo scatto postato dalla moglie del noto calciatore, si vede lei sdraiata sul letto dove si intravedono le sue forme perfette e sensuali. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Is coming back”, ciò per annunciare un servizio fotografico a dir poco bollente.

Nel secondo scatto sexy postato sul suo profilo Instagram, Wanda Nara dà la buonanotte ai suoi fan mostrandosi completamente nuda. La showgirl è seduta e si mostra di spalle, proprio per questo lascia intravedere ai suoi tantissimi fan solo una parte del suo lato b.

Wanda Nara ha postato anche un piccolo video dove si vede lei di nuovo nuda, questa volta però è sdraiata sul letto. Inutile dire che i suoi scatti sexy hanno fatto impazzire non poco i suoi tantissimi fan, nel giro di poche ore ha infatti conquistato tantissimi like e commenti pieni di complimenti.

https://www.instagram.com/p/B2za9ubg_9J/

Non è la prima volta che la moglie di Icardi si mostra nuda e sexy su Instagram, la sua sensualità fa impazzire ogni volta i tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono.

Voi cosa ne pensate degli scatti sexy postati da Wanda Nara su Instagram?! A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP