WANDA NARA: “MAXI LOPEZ HA PICCHIATO I NOSTRI FIGLI”

By  |  0 Comments

MAURO ICARDIAncora guerra tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo la separazione tra i due è iniziata una vera e propria guerriglia che ancora oggi fa parlare. Calunnie gravissime questa volta da Wanda che accusa l’ex marito di aver picchiato i loro figli. “Maxi Lopez si è presentato a casa mia, voleva portare via i nostri figli ancora in pigiama, loro non volevano e lui li ha picchiati” ha raccontato la donna ad un giornalista dopo aver denunciato l’attaccante, il quale smentisce categoricamente puntando il dito contro Mauro Icardi, nuovo marito di Wanda Nara.

Wanda NaraLa giustizia argentina aveva stabilito che io potessi passare con i miei tre figli il periodo che va dall’1 al 20 giugno, in un luogo che decido io – ha spiegato Maxi Lopez Da quel momento ho subìto accuse, attacchi e cattiverie di ogni tipo. (…) Wanda Nara ha impedito la possibilità che io vedessi i ragazzi, al punto di andare negli Stati Uniti e lasciare i bambini con sua madre solo per tenerli lontani da me: i miei avvocati hanno cercato una soluzione ragionevole con la sua legale che negò l’incontro, così sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta.”

Accusando, in fine, l’ex amico Mauro Icardi: “A quel punto è arrivato l’attuale marito della mia ex moglie che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli. Davanti a questa situazione, che già è accaduta in Italia dove mi hanno accusato di sequestro dei miei figli, violenza e altre menzogne, ho deciso di andare via”.

Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP