Wanda Nara: mangio la pizza senza sensi di colpa tanto divorzio

By  |  0 Comments

Wanda Nara: mangio la pizza senza sensi di colpa tanto divorzio con Mauro!

La moglie di Icardi, Wanda Nara, lancia una provocazione sui social per veicolare un messaggio importante: la perfezione non esiste e lei va fiera del suo corpo imperfetto, con cellulite e acne.

Il segreto del corpo statuario di Wanda Nara sui social? Nessuna dieta, nessun trattamento e neanche nessun miracolo di Madre Natura. Semplicemente, la donna rivela: «Scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete, ma accetto ogni centimetro del mio corpo».

Per una volta, però, la Nara ha scelto di condividere anche gli scatti senza filtri, mostrando tutte le “imperfezioni”, le stesse che ogni donna del mondo ha. Questo per lanciare un messaggio di “body positivity” e aiutare tante persone insicure ad accettarsi! «Ragazze – ha aggiunto la 35enne – se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male».

Wanda nara pizza

Wanda Nara in barca ad Ibiza

WANDA NARA: MANGIA POLENTA E TAGLIATELLE

Quando era malata di Covid, Wanda ammette di aver ovviamente evitato di caricare le foto di lei distrutta a letto.

Tutti quelli che hanno i social scelgono accuratamente gli scatti da condividere, mostrandosi mentre mangiano sushi o sono in un terrazzo con bella vista.

Lei, di solito, mangia polenta, riso o tagliatelle al burro, cibi poco instagrammabili. 

IL TRUCCO C’È SEMPRE

Piccole accorte da influencer a parte, Wanda dà la prova concreta che non ha nessun problema a farsi vedere per quello che è davvero e sottolinea: «Il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta.

Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete».

Che il messaggio arrivi forte e chiaro alle tante persone che si sentono svilite a causa delle foto perfette della rete.

Il trucco c’è e la Nara (così come tante altre sue “colleghe” stanno facendo per distruggere stereotipi che fanno solo del male), l’ha svelato.  

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP