Wanda Nara: l’ex bodyguard svela i loro “momenti” in ascensore

By  |  0 Comments

Nuovo colpo di scena per quanto riguarda il chiacchieratissimo matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

L’ex bodyguard di Wanda Nara “svuota il sacco” e parla del suo rapporto con la bionda 35enne…

Wanda Nara Agustin Longueira

Wanda Nara Agustin Longueira

Il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi era stato messo a dura prova a causa del “colpo di testa” di lui per Eugenia Suarez… Una liaison che ha avuto vita davvero molto breve e che ha portato la coppia ad affrontare una crisi grave. Però poi alla fine superata. Wanda, infatti, ha saputo perdonare il marito. Ora, però, l’equilibrio da poco trovato rischia di traballare nuovamente. Questa a volta a causa di Agustin “Longa” Longueira, l’ex bodyguard della bionda Nara.

LICENZIATO DA ICARDI

Stando a quanto riportato dai media argentini, l’ex bodyguard di Wanda Nara sarebbe stato licenziato, mesi fa, da Mauro Icardi. Il motivo? L’uomo avrebbe parlato della moglie sui social in modo un po’ troppo “disinvolto”! Cosa che il calciatore non avrebbe ovviamente digerito. A quanto pare, però, sotto, ci sarebbe ben altro! Il gossip, infatti, parla di una vera e propria passione consumata tra l’uomo e la Nara! 

Leggi anche> Al Bano: sono stato truffato e ora attendo giustizia!

LUI SEMBRA INNAMORATO

Agustin Longueira è poi intervenuto durante la trasmissione televisiva argentina “Socios del espectaculo”. Durante l’intervista, l’uomo avrebbe fatto confessioni scottanti! Agustin, infatti, parlando di Wanda, avrebbe confermato i suoi sentimenti per la donna. Sentimenti che, ovviamente, andrebbero oltre la stima professionale. Addirittura, secondo molti, Longueira parrebbe proprio essere innamorato! 

I LUNGHI MOMENTI IN ASCENSORE

L’uomo non nasconde che, trovando Wanda molto attraente, avrebbe desiderato un rapporto diverso con lei. Smentisce dunque il tradimento ma lascia tutti un po’ perplessi con una dichiarazione che suona ambigua. «Le due volte che siamo stati soli, in particolare in ascensore, sono stati minuti lunghissimi…». Cosa avrà voluto far intendere? I due hanno mantenuto le distanze e lui si è solo emozionato per il loro essere vicini o…? Keep in touch, indagheremo per voi! 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP