WANDA NARA, ECCO QUANTO COSTANO GLI STIVALI INDOSSATI IERI AL GF VIP

By  |  0 Comments

WANDA NARA, MARCHIO E PREZZO ECCESSIVO DEGLI STIVALI INDOSSATI AL GF VIP

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Wanda Nara, opinionista Wanda Naradell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Ieri 2 marzo 2020 è andata in onda la quindicesima puntata del reality, nel corso della puntata gli stivali indossati dalla moglie di Mauro Icardi non sono passati inosservati. Anche Signorini ha notato gli appariscenti stivali, all’opinionista con ironia ha detto: “Hai il porto d’armi per quelli?”

Si tratta di un paio di stivali firmati Philipp Plein sopra il ginocchio e con un tacco importante. Gli stivali sono ricoperti da brillantini argentati, borchie e lacci neri, di certo era impossibile non notarli. In molti si sono chiesti quanto le siano costati.

Sul sito del noto marchio è possibile scoprire il prezzo degli appariscenti stivali, la cifra ha lasciato molti senza parole: 9.950 euro. Di certo non è la prima volta che indossa abiti, scarpe e accessori così costosi.Stivali Wanda Nara

Wanda Nara si è ritrovata spesso al centro di molte critiche e polemiche, sono in molti a pensare che abbia sposato Mauro Icardi per la sua fama e il suo denaro. In più occasioni lei si è però difesa dicendo di aver fatto sempre molti sacrifici per ottenere ciò che ha.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi ha detto: “Io sono convinta che si insegni tutto con l’esempio e Wanda Naranulla con le parole. Il mio desiderio è che i miei figli abbiano una carriera, un lavoro, un’indipendenza. Da grandi dovranno rispettare il denaro e per farlo devono sapere quanto costa averlo.”

La moglie di Icardi ha aggiunto: “È vero, sono sposata da sette anni con Mauro, guadagno bene, anche come sua manager, siamo in comunione dei beni… Ma io mi sveglio anche alle quattro della mattina per una campagna pubblicitaria. E Mauro mi dice: ‘Non ci credo’.”

Wanda Nara ha poi concluso dicendo: “A me, a fronte di tutto quello che è successo nella vita, viene difficile dire di no a una proposta di lavoro, ho vissuto altri anni e altri tempi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP