WANDA NARA E MAURO ICARDI POSTANO FOTO TROPPO SENSUALI SU INSTAGRAM? FAN INDIGNATI

By  |  0 Comments

GLI SCATTI POSTATI DA WANDA NARA SU IG SCATENANO LA POLEMICA

Wanda Nara torna a far parlare di sé, alcuni scatti postati dalla moglie di Mauro Icardi su Instagram hatto fatto scoppiare una vera e propria polemica sul web.Icardi e Wanda Nara

Poche settimane fa la moglie del calciatore ha postato alcune foto in bianco e nero ritenute da moltissimi utenti troppo spinte e volgari. Si tratta di uno shooting che la coppia ha fatto insieme, gli scatti però hanno indignato non poco il web. Sono in molti a pensare che gli scatti postati sono fuori luogo, troppo hot!

Nelle foto mostrate da Wanda Nara, lei e il marito appaiono complici e sensuali. Lei indossa un abito nero, Icardi invece è completamente nudo, ricoperto solo dai suoi tatuaggi. Le pose erano troppo esagerate? In molti pensano di si.

Intanto, poche ore la moglie di Mauro Icardi è finita ancora una volta al centro della polemica. Gli ultimi scatti postati da Wanda hanno ricevuto non poche critiche. La donna si è mostrata sul suo profilo Instagram con un body davvero sexy e degli stivali lucidi neri fino al ginocchio. In una delle foto Wanda Nara si è definita una ‘gatta nera’.Wanda Nara e Mauro Icardi

Anche questa volta gli scatti sono in bianco e nero e le pose sono state definite da moltissimi utenti troppo hot. Ma le critiche non riguardano solo le pose troppo sensuali, sono in molti a pensare che la moglie del calciatore abbia ritoccato le sue foto con Photoshop.

Tantissime sono state le critiche e i commenti cattivi da parte di moltissimi utenti nei confronti di Wanda Nara, altri le hanno detto che non aveva bisogno di rittocare le immagini.

 

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP