WALTER NUDO ROMPE IL SILENZIO DOPO IL MALORE, COME STA? ECCO COSA HA DETTO L’ATTORE

By  |  0 Comments

WALTER NUDO DOPO IL MALORE TRANQUILLIZZA I SUOI TANTISSIMI FAN SU INSTAGRAM

Dopo il malore avuto pochi giorni fa Walter Nudo ha finalmente rotto il silenzio sui social per tranquillizzare i suoi tantissimi fan in merito alle sue attuali condizioni di salute.

Sul suo profilo Instagram l’attore ha postato una sua foto in ospedale, alla quale ha aggiunto una lunga didascalia: “Ciao ragazzi, sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto, sono monitorato 24h/24. Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni…qualcuno mi ha dato anche per spacciato, evidentemente mi conosce poco! Molti sono stati pieni di amore e di affetto… GRAZIE! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina“, di gioia!”

Walter Nudo ha poi aggiunto: “Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente. La vita è anche questo. E proprio dietro a tutto ciò che la vita fa accadere PER NOI in ogni momento c’è sempre una grande OPPORTUNITA’: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andarle incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa!”Walter Nudo

L’attore ha rassicurato tutti i suoi fan, dopo il malore sta meglio, dovrà subire un intervento ma spera di tornare presto alla sua vita di tutti i giorni. Lui stesso ha concluso dicendo: “Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! Ora vi lascio, ho promesso al prof niente cell fino a lunedì!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP