WALTER NUDO COME STA? LE PRIME PAROLE DELL’ATTORE DOPO L’INTERVENTO AL CUORE

By  |  0 Comments

WALTER NUDO SI È OPERATO AL CUORE, ECCO COSA HA DETTO SUI SOCIAL

Dopo il malore avuto a Los Angeles lo scorso 8 aprile Walter Nudo ha rotto ancora una volta il silenzio sui social poche ore fa per tranquillizzare i suoi tantissimi fan in merito alle sue attuali condizioni di salute.Walter Nudo

Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip si è sottoposto all’intervento al cuore, lui stesso ha confermato che l’operazione è andata bene. L’attore ha postato una sua foto in ospedale, dove appare sorridente. Allo scatto ha aggiunto una lunga didascalia.

Tra le tante cose, Walter Nudo ha detto: “L’intervento e’ andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato…ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore che avevano nei loro cuori!!! GRAZIE!!!”Walter Nudo

L’attore ha poi aggiunto: “SONO COSI GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili. E infine ma non ultimo, SONO COSI GRATO a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che e’ la vita! GRAZIE!!! Ora scusate ma e’ stata una giornatina particolare ….vi lascio, c’ho un po’ di sonno ! buona serata ! Love you.”

Dopo il malore Walter Nudo sta meglio, questo delicato e difficile momento sembra essergli servito ad apprezzare maggiormente la sua vita.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP