VOGUE ITALIA, UN ESCLUSIVO PARTY PER IL NUMERO FIRMATO MARIO TESTINO

By  |  0 Comments

 

vogue

Vogue Italia celebra il numero di febbraio firmato da Mario Testino con un esclusivo cocktail dînatoire che ha arricchito il carnet di eventi della fashion week milanese. L’evento, An Yssue By Mario Testino,  si è svolto lo scorso 28 Febbraio con ospiti davvero importanti. Numerose, infatti, le personalità della moda e le celebrities presenti, una fra tutte la cantante britannica Rita Ora, che, durante la serata, ha ricreato un momento davvero emozionante regalando ai presenti una performance a sorpresa in onore di Mario Testino e del February Issue di Vogue Italia.

vogue

vogue

Laugh. Play. Fun. Le parole simbolo dello speciale numero di Febbraio. “L’ispirazione arriva dai bambini” racconta il fotografo di moda Mario TestinoSpesso dimentichiamo l’innocenza dei bambini, la loro capacità di ridere di tutto, di essere leggeri. Quando un bambino ride, non riesco a smettere di guardarlo. Ed è una sensazione che arriva a tutti, ne sono convinto”.

vogueIl numero, dedicato proprio alla felicità, infatti, dimostra come essa possa essere manifestata sotto tante forme diverse. “Creare felicità può solo farci ottenere altra felicità”, continua Testino, “ed è solo grazie alla capacità del direttore Franca Sozzani di cogliere questo spirito, e alla libertà espressiva che si, e ci, permette, che ho potuto farlo”. Un numero davvero imperdibile, insomma, ma con una personalità così importante come quella di Mario Testino il risultato era scontato.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINEVIP