VLADIMIR LUXURIA: DISAPPROVO IL COMPORTAMENTO DI IMPARATO SU TERLIZZI. È PLAGIO

By  |  0 Comments

VLADIMIR LUXURIA IERI A “DOMENICA LIVE” SI È SCHIERATA CONTRO CRISTIAN IMPARATO, IL PRINCIPINO DI “IO CANTO” CHE NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO” HA PRESO DI MIRA MICHAEL TERLIZZI CON UN UNICO SCOPO, SECONDO LEI: LUI CI STA SOLO PROVANDO, ED È SCORRETTO PLAGIARE COSI UNA PERSONA

Ieri a Domenica Live è inevitabilmente scoppiato il caso di Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco (presente in studio), infastidito dalle continue pressioni di Cristian Imparato, l’ex enfant prodige di Io Canto, con lui nella casa del Grande Fratello. Pressioni che riguardano la vita privata e personale di Michael, un ragazzo buono, dal cuore d’oro, psicologicamente turbato dalle domande di Imparato sulla sua sessualità.

Il cantante si è convito che Terlizzi sia gay, e lo sta affaticando mentalmente per tentare di fargli confessare questo “segreto” che, secondo Imparato, Terlizzi nasconderebbe per proteggersi dalla famiglia e dal giudizio altrui. Un atteggiamento molto grave, che sta davvero rovinando sul nascere il percorso al figlio di Franco, solo per motivazioni del tutto personali.

Vladimir Luxuria, anche lei ieri da Barbara D’Urso, pur complimentandosi con Imparato per il suo coming-out (che a noi sa molto di trovata mediatica, visto il contesto in cui è successo), lo ha accusato di fare questo pressing su Terlizzi più perchè ci vorrebbe provare lui ad avere un flirt che per amore della verità.

Diciamo che Imparato, da quando è comparso a Live-Non è la D’Urso, non si è fatto ben volere. Polemico su tutto, aggressivo contro chi mette in dubbio la naturalità delle sue labbra. Oltre ad aver insultato pesantemente anche Karina Cascella, “colpevole”, secondo lui, si aver espresso questi dubbi. Arrivando a darle della “stronza” e della “cornutazza napoletana” (l’opinionista potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà per un confronto/chiarimento con lui).

E adesso questa violenza psicologica nei confronti di Michael Terlizzi che, stanco della faccenda, comincia a ribellarsi e a diventare evidentemente nervoso.

Questa sera tuttavia nella diretta del Grande Fratello serale sarà affrontato il tema, e Imparato, se non vuole rischiare di andare in nomination ed essere spedito a casa dal pubblico, dovrà cambiare registro. Lo farà?

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP