Vladimir Luxuria commenta l’Isola: “Ascolti non soddisfacenti ma…”

By  |  0 Comments

Dopo la finale dell’Isola dei famosi Vladimir Luxuria dice la sua sulla 17esima edizione del reality

Vladimir Luxuria commenta l’esperienza vissuta all’Isola dei famosi come conduttrice, ecco cosa ha detto

Da pochi giorni si è conclusa la 17esima edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria su Canale 5. Tante sono state le polemiche in merito agli ascolti, anche Pier Silvio Berlusconi ha avuto da ridere.

Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria

L’AD di Mediaset di recente ha svelato: “L’Isola dei Famosi di quest’anno non è stata un’edizione particolarmente fortunata, ci sono state delle cadute di stile. La scelta di non far vedere tutto, mi ha trovato in disaccordo. Il lavoro che è stato fatto non mi soddisfa. Da L’Isola mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare.”

E ancora: “Alla base de L’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza e la fame. Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati: è stato sbagliato il cast”.

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Cosa pensa invece la conduttrice? Ospite di Turchese Baracchi ai microfoni di Turchesando ha svelato: “Da questa esperienza ho imparato tantissimo, alle riunioni per il programma credo di essere cresciuta tantissimo. Quando vado in giro per strada le persone mi fanno i complimenti per la professionalità e l’eleganza. Poi gli ascolti non sono stati soddisfacenti, è vero, non sono stupida che lo nego“.

La prossima edizione del reality vedrà di nuovo Vladimir Luxuria nei panni di conduttrice? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP