Vladimir Luxuria asfalta Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi: “Portami rispetto”

By  |  0 Comments

Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis si scontrano all’Isola dei famosi, l’opinionista lo bacchetta

È scontro tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis all’Isola dei famosi, ecco cosa è successo

È andata in onda ieri su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei famosi, come spesso è successo in queste settimane Nicolas Vaporidis si è ritrovato al centro di molte critiche e polemiche.

Da quando è sbarcato in Honduras si è reso più volte protagonista di scontri e battibecchi con alcuni suoi compagni di avventura. Nella puntata di ieri si è scontrato anche con l’opinionista Vladimir Luxuria, lei lo ha accusato di essere uno stratega e lui non l’ha presa affatto bene.

Replicando all’opinionista si è più volte rivolto a lei usando il maschile, tra le varie cose ha detto: “Bravo sì continua, bravo vai, bravo. Ascolta caro Vladimir abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono né regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir. Io non faccio strategie e lui mi dice che sono un regista“.

Scontro Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria

Nicolas Vaporidis e Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi

Per un po’ lo ha lasciato parlare, quando però lui ha continuato ad utilizzare il maschile Vladimir Luxuria lo ha bacchettato in diretta dicendo: “Intanto dì cara Vladimir, così tanto per cominciare e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso“.

Nicolas Vaporidis si è corretto ma non ha chiesto scusa all’opinionista, dopo le sue parole ha infatti detto: “Cara Vladi, vai cara Vladi prenditi questo applauso. Tu invece devi portare rispetto a me! Devi portare rispetto alle opinioni degli altri ricordatelo. L’opinione si rispetta. Io non contesto la tua opinione. Tu mi hai dato del regista questo fai tu cara Vladi. Io posso non condividere quello che dici ma ti rispetto sempre“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP