VIVIANA VIZZINI È LA NUOVA MISS UNIVERSO 2020, RAPPRESENTERÀ L’ITALIA ALLA FINALE MONDIALE DI MISS UNIVERSE A LAS VEGAS

By  |  0 Comments

VIVIANA VIZZINI SI È AGGIUDICATA IL TITOLO DI MISS UNIVERSO 2020

Viviana Vizzini è la nuova Miss Universo 2020, la finale del concorso di bellezza diretto da Marco Ciriaci si è svolta ieri 21 dicembre 2020 ed è stata condotta da Vladimir Luxuria.

Viviana Vizzini

Luxuria era entusiasta di condurre la finale del concorso di bellezza, lei stessa ha detto: “Miss Universo è un evento che ha celebrato la bellezza e il talento lo dimostra il fatto che molte concorrenti hanno avuto fortuna: Daniela Bianchi che ha avuto una brillante carriera cinematografica, Valeria Fabrizi che si è tanto dedicata al teatro, Anna Valle, Simona Ventura, Roberta Capua e tante altre. La bellezza è grazia, dolcezza, stimolo, arte e comprensione. Sono orgogliosa di celebrare la bellezza dell’essere donna nel nome del rispetto e contro ogni forma di violenza. Amo l’universo femminile che per me è sempre stato un traguardo da conquistare giorno per giorno, con determinazione ed entusiasmo”.

La bellissima neo Miss Universo 2020 ha 27 anni ed è di Caltanissetta, in Sicilia. Le finaliste in gara erano 36, tutte giovani e bellissime, queste si sono sfidate negli studi televisivi romani di GOLD TV. Dopo essere stata eletta Viviana Vizzini avrà la possibilità di partecipare alla finalissima mondiale a Las Vegas. Il 14 febbraio 2021 rappresenterà l’Italia su Fox Life in diretta televisiva durante la Finale Mondiale di Miss Universe.

Viviana Vizzini è stata eletta Miss Universo 2020 con una meravigliosa corona realizzata da Golshan a mano, sulViviana Vizzini modello della Miss Universe Crown utilizzata durante la finalissima mondiale. Su Instagram la 27enne dopo la vittoria ha scritto: “Mi sento ancora con il fiato sospeso! Ieri è stato un giorno che non dimenticherò mai. La mia faccia incredula, il mio cuore che batteva troppo veloce per capire cosa stava succedendo, urlano il mio nome , Vado al centro e sono la donna più felice del mondo.”

La Vazzini ha poi concluso dicendo: “Grazie a @missuniverseitaly per avermi scelto come rappresentante della mia bellissima Nazione, in vista dei mondiali di febbraio che si terranno a Las Vegas. Ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto con messaggi, chiamate e parole dolcissime. Raggiungere un traguardo non è la fine ma un punto di partenza … siamo solo all’inizio. P.s. cosa ho imparato? NON SMETTERE MAI DI SOGNARE E NON MOLLARE MAI. Anche quando tutto sembra andare storto, credi in quello che fai e portalo avanti sempre e comunque.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP