VIVIANA NATALE SI METTE AI FORNELLI E LANCIA IL NUOVO BRAND VIVINA’

By  |  0 Comments

Viviana NataleBellezza mediterranea dai lunghi riccioli corvini e il sorriso dolce, Viviana Natale, Miss Cinema 1988, ex attrice e modella che abbandonò la carriera per sposare il calciatore Peppe Signori con cui poi ha messo al mondo 3 figli, torna sulle scene. Ma stavolta in veste di manager e chef d’eccezione, visto che è una grande appassionata di cucina.

Viviana NataleInsieme all’esperto del settore banqueting Luca Ludovici di “Ville Romane Catering” (www.villeromanecatering.it), azienda con 20 anni di esperienza, Viviana lancia sul mercato un nuovo brand: “VIVINà by Viviana Natale”, che si occuperà di allestire banchetti dalla A alla Z, non solo food ma anche tavoli, decori, fiori, porcellane, bicchieri, argenterie, per ricevimenti, matrimoni, battesimi, comunioni, ricorrenze speciali, compleanni ed eventi sia in locali che in case e ville private. La stessa Viviana, con la figlia 21enne Denise Signori, realizzerà il vostro evento personalizzato, dal menu agli allestimenti e decori, e supervisionerà il lavoro dello chef Giacomo Giusti.

Viviana NataleL’iniziativa, cui collabora l’imprenditore Luca Datti di “Ilù Moda” (www.ilumoda.it), sarà presentata con un grande dinner party tra cibo musica e arte intitolato “Come vi decoro la cucina” sabato 23 aprile alle ore 20,30.presso Villa Monte d’Oro a Grottaferrata, appartenuta all’attore e regista di spaghetti-western Alfio Caltabiano, noto anche come Al Northon. Show cooking dello chef guest Davide Aprile, docente all’Università dei Sapori di Perugia. Musica dal vivo con una band e poi tutti a ballare con i mix della “deejay vegan” Daniela Martani, che si dice sia pronta a candidarsi con i Verdi al Consiglio Comunale di Roma, dopo le sue battaglie animaliste e per il rispetto dell’ambiente.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP