VIVI LIVE: ROMA RIAPRE LE PORTE AGLI EVENTI PUBBLICI

By  |  0 Comments

VIVI LIVE È IL PRIMO EVENTO ROMANO DOPO L’INIZIO DELLA QUARANTENA PER IL COVID-19. IL PROSSIMO 5 GIUGNO PIAZZA DEL POPOLO SARÀ CHIUSA E DESTINATA A UNO SHOW INTERAMENTE DEDICATO AGLI ADDETTI AI LAVORI

La notizia sta facendo il giro dello Stivale. Roma terrà a battesimo Vivi Live il primo evento pubblico post Covid-19, proprio in una delle sue location simbolo. Piazza del Popolo, infatti, venerdì 5 giugno a partire dalle ore 19.30, accoglierà decide di operatori dello spettacolo, giornalisti, uffici stampa, manager e produttori.

In una suggestiva cornice come solo piazza del Popolo può offrire, un centinaio di postazioni sedute, posizionate in rispetto delle vigenti norme di sicurezza, saranno occupate dagli esperti del settore. Sulla pedana centrare invece, allestita come un palco, Agostino Penna (vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show) si presenterà con la sua band, e si alternerà a molti ospiti musicali di prestigio, amici attori, conduttori.

L’intento è quello di dimostrare che anche in un momento in cui la Pandemia per il Coronavirus non è terminata, gli show live se organizzati con criterio e negli spazi adeguati si possono ugualmente fare. Il risultato di Vivi Live permetterà a chi si occupa di questo mercato, di pensare alla possibilità di ripetere lo show, o altri show, in giro per tutta l’Italia nel pieno rispetto delle norme anti contagio.

L’evento è patrocinato dal Nuovo Imaie è dedicato al settore dello spettacolo e ai suoi rappresentanti e nasce da un’idea di Agostino Penna.

Saranno presenti in platea: Stefano Fresi e Cristiana Polegri, Francesco Pannofino e Emanuela Rossi, Claudio Lippi, Massimo Di Cataldo, Maurizio Battista, Enrico Lo Verso, Tony Esposito, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Claudio “Greg” Gregori, Tiziana Rivale, Mariella Nava, Valeria Altobelli, Pablo & Pedro, Flora Canto, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci e altri. Gli ospiti saranno accolti da Agostino Penna & Live Band. Tra gli invitati anche le istituzioni cittadine.

ANDREA IANNUZZI

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP