WE ARE KNITTERS: VIVI LA MAGIA DEL MAROCCO CON I KIT ESTIVI

By  |  0 Comments

E’ ispirata alle calde tonalità di Marrakech la nuova collezione di WE ARE KNITTERS. Per sfoggiare anche in vacanza originali zainetti e clutches, e per arredare interni e dehors con coloratissimi cuscini, tappeti e coperte. Tutto rigorosamente in cotone ultra leggero.

Si ispira ai fantastici colori di Marrakech l’omonima nuova collezione estiva di WE ARE KNITTERS – brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famosa per i suoi kit.

Non capi da indossare, ma accessori da portare in vacanza, come zainetti e clutch,  e complementi d’arredo, come tappeti, plaid e cuscini, da utilizzare per abbellire interni e dehors.

Tutte le informazioni più importanti e funzionali (compreso i livelli di difficoltà, le numerose tonalità dei filati e i prezzi dei kit) si trovano sul sito WE ARE KNITTERS al link della collezione Decorazioni Marrakech.

Tutti i kit sono caratterizzati da gomitoli di cotone ultra-leggero e dall’occorrente per realizzare i prodotti (uncinetti, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).

Per la knitter desiderosa di sfoggiare in vacanza le sue creazioni a maglia, i creativi di WE ARE KNITTERS  hanno dunque “fantasticato” su un mondo magico che ha ispirato grandi designer e stilisti. I protagonisti sono i colori del deserto, ma anche le tante tonalità degli interni delle abitazioni della città marocchina.

 

E anche i nomi richiamano esplicitamente questo universo: Casablanca carpet, Fez Blanket, Marrakech Bag. Rabat Cushion e Tetuan Clutch.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP