Vivere: cosa fanno i protagonisti della soap?

By  |  0 Comments

Vivere: cosa fanno i protagonisti della soap?

Ecco cosa fanno i protagonisti della soap Vivere.

Vivere, la soap opera 100% Made in Italy, è uno dei maggiori successi della fine degli anni novanta di Canale 5.

In molti si chiedono, Vivere che fine hanno fatto i protagonisti della soap?

Vivere: cosa fanno i protagonisti della soap? Bollicine Vip

Vivere: cosa fanno i protagonisti della soap?

L’ultima puntata è andata in onda nel 2007, su Canale 5. Poi, nel 2008 e ultimo anno di produzione è passata su Rete4.

Il pubblico ama ancora gli attori del cast. Soprattutto, è la telenovela in salsa italiana cui spesso ancora si parla.

Leggi anche> Arancia Meccanica, compie 50 anni e torna al cinema

Lorenzo Ciompi.

Il cattivo di Vivere, Andrea Gherardi, interpretato da Lorenzo Ciompi, dopo questa soap lo vediamo recitare in Incantesimo, Commesse e Questa è la mia terra. Dal 2010, segue la sua passione per il design ed è alla conduzione del format Le case di Lorenzo, in onda su Leonardo. Nel 2011, pubblica il suo libro Un giardino sul Nilo.

Sara Ricci.

L’attrice, in Vivere è Adriana Gherardi. Successivamente, l’abbiamo vista in alcuni episodi de Il Maresciallo Rocca, Don Matteo, Provaci ancora Prof. Da qualche anno è nel cast di Un posto al sole. Non si è mai sposata, non ha figli. Tra le sue relazioni importanti ci sono: Beppe Convertini, Alessandro Preziosi e Gianluca Ciufferi. Ricorda così l’amico attore Paolo Calissano scomparso da poco: “Amico mio di anni bellissimi ….la tua dipartita mi lascia smarrita e senza gioie …..non eravamo più intimi ne così vicini da anni ma quando ti incontravo era sempre una gioia profonda e saperti meglio era consolante per me ……spero di rivederti più sereno in altre dimensioni …..hai sofferto già abbastanza qui giù ….che il mio affetto ti raggiunga forte e caldo. Insieme abbiamo costruito tanto e fatto sognare milioni d’italiani …..Arrivederci amico mio”.

Raffaella Bergé.

L’attrice nella soap è Paola Manetti. Esordisce a Domenica In, con Pippo Baudo. Subito dopo il suo trasferimento in Italia dalla Francia. Già molto apprezzata per le sue doti recitative. Dopo il ruolo di Marina Kroeger, in Centovetrine. La ritroviamo in Il Capitano, Gente di Mare, Provaci ancora Prof. Mentre, al cinema in Natale a Miami e Ravanello pallido. Nel 2013, il marito è coinvolto in un’indagine su appalti e riciclaggio. Pur la Bergé non essendo coinvolta nella vicenda, esce dalla ribalta dello spettacolo.

Paolo Calissano.

Bruno De Carolis ruba i cuori di milioni di Italiani. Il personaggio interpretato da Paolo Calissano lo rende famoso e indimenticabile. Dopo la laurea in Economia e Recitazione negli Stati Uniti, la sua fortuna arriva con gli ingaggi per i fotoromanzi. Dopo, vivere lo vediamo ne La Dottoressa Giò, Gente di Mare. Nel 2005, è arrestato e condannato per possesso di cocaina. Successivamente, nel 2008, ricade nella droga nonostante segua un programma di recupero. La sua carriera si ferma. È scomparso tra la notte del 30 e 31 dicembre del 2021.

Davide Silvestri.

Il Marco Falcon di Vivere, oggi è uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Nel 2003, lo vediamo come concorrete a L’Isola dei Famosi. Dal 2005, si dedica allo studio intenso della recitazione entrando all’Accademia dei Filodrammatici di Milano. L’abbiamo apprezzato in Dio ci aiuti, Don Matteo e Squadra mobile. Da qualche anno, insieme a Kekko dei Modà (suo cugino ndr), produce birra. “Adesso produco un’ambrata e una bionda. Sono concentrato solo sulla mia birra, che si chiama Lira, come la vecchia valuta italiana. Le mie ricette hanno per simboli una cornucopia e un agricoltore, proprio come le vecchie monete da una e due lire. E ognuna porta la firma del ‘governatore’ che sono io, e del cassiere, Kekko, socio nell’impresa. Quando ha assaggiato la birra lui ci ha creduto quanto me”.

Beatrice Luzzi.

Il volto di Eva Bonelli, interpretato da Beatrice Luzzi è indimenticabile. Vivere è il suo trampolino. La vediamo in un film con Madonna e diverse conduzioni. L’abbiamo vista nei film per la tv Giorni da leone 1 e 2, Il maresciallo Rocca 4, Don Matteo 4, Sospetti 3, Provaci ancora prof 3, Tutti per Bruno, I Cesaroni, L’allieva, Solo per amore e anche in Un posto al sole nel 2017. Al cinema ha preso parte al cast di Travolti al destino di Guy Ritchie.

Fabio Mazzari.

Alfio Gherardi interpretato da Fabio Mazzari, attore, doppiatore e regista bolognese. Dopo Vivere, prende parte come ospite nel 2018 alla trasmissione Rai Passioni Senza fine 2.0.

A cura della Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP