Vittorio Sgarbi attacca i Ferragnez: “Non è capace neanche…”

By  |  0 Comments

Vittorio Sgarbi critica Chiara Ferragni e Fedez, ecco cosa ha detto

Chiara Ferragni e Fedez duramente attaccati da Vittorio Sgarbi, cosa pensa sulla coppia

Vittorio Sgarbi si è scagliato duramente contro Chiara Ferragni e Fedez, alla coppia ha riservato dure critiche e attacchi e non è la prima volta che accade.

Sgarbi contro Chiara Ferragni e Fedez

In un’intervista concessa al portale MowMag il noto critico d’arte per l’ennesima volta ha criticato il lavoro degli influencer, li considera persone che lucrano su coloro che non sono in grado da soli di scegliere un paio di scarpe e altro ancora.

Queste le parole dell’opinionista: “Adesso penso anche peggio perché secondo me il pi**a, cioè l’influencer pi**a, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel ca**o che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito.

Riferendosi ancora a Chiara Ferragni ha continuato dicendo: “A parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rinco****nito, propone delle cose per scemi.”

In più occasioni Vittorio Sgarbi ha attaccato i Ferragnez, l’amatissima influencer non ha mai replicato alle sue provocazioni al contrario del marito che in passato si è sfogato sui social a causa degli insulti del critico.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP