Vittorio Menozzi svuota il sacco sul GF. Tutta colpa di un fraintendimento!

By  |  0 Comments

“Dovevo fare Amici e non il GF”, rivela Vittorio Menozzi. Poi, però, una telefonata ha cambiato tutti i progetti, finendo nella “casa”.

Vittorio Menozzi rivela che non parteciperà mai più a un reality e, intanto, svela come sia entrato nella “casa” nonostante abbia mandato un provino a Maria De Filippi!

Bollicine Vip Vittorio MenozziVittorio Menozzi, dopo l’esperienza al GF dice che non parteciperà più a nessun altro reality. “L’Isola dei Famosi? No, quella non la farei per come sono fatto. Poi perdo il fisico, l’addominale. No dai, non è quello che sento mio. Questa è una cosa che l’ho imparata con il Grande Fratello”. E per quanto riguarda la sua unica esperienza rivela: “Io non dovevo andare a fare il GF, ma dovevo andare a fare Amici di Maria. Lo sapevo che questo sarebbe stato il colpo di scena”.

Lui voleva suonare e cantare da Maria!

Io ho mandato delle clip – prosegue Vittorio Menozzi – dove cantavo e suonavo la chitarra. I ragazzi della redazione mi hanno detto ‘guarda, ci piaci’. Poi mi dicono che mi volevano vedere a Roma per ascoltarmi dal vivo. Poi però su Instagram mi hanno scritto i ragazzi del Grande Fratello e mi hanno detto ‘ti va di fare i casting?’. Io non volevo andarci. Poi i miei conoscenti mi hanno detto ‘ma dai provaci’. Mi sono lasciato convincere e così richiamo il GF e mi dicono ‘sei interessante, vieni a Roma’. E così sono stato chiaro e ho detto ‘io devo andare a Roma in questi due giorni qui perché ho un’altra cosa da fare. Se voi mi trovate uno slot per vederci in quei giorni bene, altrimenti no’. Alla fine mi hanno trovato il posto”.

Bollicine Vip Vittorio MenozziIl fraintendimento

“Sono onesto – conclude Vittorio Menozzi raccontando un’altra “chicca” sul perché sia finito alla corte di Alfonso Signorini – non trasudavo interesse. Ma nella vita più non ti frega nulla e più questa cosa succede. Poi devi sapere che la ragazza gestisce i provini del GF aveva lo stesso nome di quella di Amici, quindi mi richiama e mi dice ‘com’è andata?’. Io rispondo ‘bene, mi hanno fatto cantare quattro canzoni’. E lei rimane spiazzata ‘ma cosa, come ti hanno fatto cantare?’. C’è stato uno strano fraintendimento”.

Leggi anche: Raf, l’incredibile annuncio a sorpresa!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP