Vittorio Menozzi ripensa all’ex e non trattiene le lacrime: “Ricordi bellissimi”

By  |  0 Comments

Vittorio Menozzi si emoziona al Grande Fratello, nella casa parla dell’ex fidanzata

Nuove confessioni di Vittorio Menozzi al GF, cosa ha detto sull’ex fidanzata

Nella casa del Grande Fratello Vittorio Menozzi fino ad ora non si è lasciato sfuggire molte rivelazioni in merito alla sua sfera personale. Durante i primi giorni chiacchierando con Garibaldi aveva solo rivelato: “Non ho mai avuto relazioni lunghe come le tue. La più lunga è stata di qualche mese.”

Vittorio Menozzi al GF

Vittorio Menozzi al GF

Il gieffino aveva aggiunto: “Mi trovavo in Erasmus in Spagna, ma già all’inizio sapevo che sarebbe finita. Perché lei è russa e sapevo che sarebbe tornata nel suo paese.”

Nei giorni scorsi Vittorio Menozzi si è lasciato sfuggire nuove confessioni al Grande Fratello e non è riuscito a trattenere le lacrime. Parlando con Gracia ha svelato: “Come mai mi sono emozionato? Perché quando chiudo gli occhi e torno indietro nel passato ci sono ricordi bellissimi. Sono come pezzetti di cristallo.”

LEGGI ANCHE: GF Greta Rossetti chiede a Vittorio di baciarla, lui si rifiuta: “Non gli piaccio”

Alla sua compagna d’avventura ha poi detto: “Per me questi ricordi sono delle pietre preziose. E ogni volta che io torno in questo luogo dei sentimenti è così. È come prendere in mano una piccola pietra preziosa, sai che è tua e nessuno te la prende. Poi sei felice per quello che hai fatto e che è stato. Magari semplicemente chiudi gli occhi e pensi di avere davanti a te quell’anima, quella persona che è stata importante e sai che forse non succederà più. Perché molte volte alcune cose accadono una volta e poi basta.”

E ancora: “Poi ripenso a quando ho visto l’ultima volta la mia ex ragazza e stavamo in questo bar. Era il posto dove ci eravamo conosciuti. E io sapevo che era l’ultimo giorno che l’avrei rivista perché poi sarebbe dovuta partire. E da una parte ero triste perché non l’avrei più vista.”

Vittorio Menozzi ha poi concluso dicendo: “Dall’altra parte sapevo che avevo avuto il coraggio di aver avuto una bella relazione con lei e di accettare il fatto che avrebbe avuto una fine. Allora ho voluto farlo bene. Le ho detto ‘vediamoci nel posto dove ci siamo incontrati’. Poi abbiamo preso le stesse cose che avevamo preso la volta in cui ci siamo conosciuti. Ma sapevo che era tutto giusto”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP