VITTORIO GUCCI BATTE BEAUTIFUL

By  |  0 Comments

VITTORIO GUCCI VINCE LA SFIDA CONTRO L’AMATISSIMO ATTORE E CANTANTE RONN MOSS.


Milano – Grande successo per “il panino Gourmet” di Vittorio Gucci, il nuovo format culinario che sfida i vip.
Il primo ad aver accettato la sfida è stato Ronn Moss, il celebre Ridge di Beautiful. Innamorato della buona cucina e del nostri vini  rossi è attualmente impegnato in un tour mondiale con la sua band musicale. L’attore, nel fine settimana, ha accettato la sfida dello chef showman Vittorio Gucci, nel ristorante Semplicemente al mare in via Vigevano a Milano.

Una serata all’insegna non solo della buona cucina, ma anche della musica, tante le bollicine e un grandissimo riscontro social.

Molti gli ospiti intervenuti all’evento, sia della stampa che amici del mondo dello spettacolo.
“Il panino ignorante gourmet è un panino proposto nella versione di carne o di pesce -sottolinea Vittorio Gucci, ideatore del format- le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, accompagnate da ingredienti semplici come la maionese, burrata, uovo, che rendono il panino, appunto, “ignorante”.
Ogni ricetta nasce da una mia idea, ispirazione, ed è sempre una grande emozione vedere moltissime persone che apprezzano ciò che è nato da me.”
In questa prima tappa -continua Gucci- ho avuto l’onore di sfidare un attore tra più noti ma anche un grande intenditore della nostra cucina e un professionista umile ed esemplare, per la sua professionalità e disponibilità, Ridge di Beautiful, (Ronn Moss).  Non posso oggi svelarvi, chi saranno gli altri personaggi noti ad aver accettato la sfida”.

Un vero successo per i tantissimi ospiti e curiosi accorsi alla manifestazione che, tra un morso e l’altro, sono stati catapultati in uno scenario Hollywoodiano in cui, noi di BollicineVip eravamo presenti, e non vediamo l’ora di poter assistere alle prossime tappe.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP