Vittoria Puccini è la nuova Ambassador di una bellezza tutta naturale!
Guerlain, pioniera nella creazione di trattamenti skincare d’eccellenza, e Vittoria Puccini, attrice italiana di fama internazionale, si incontrano per celebrare la bellezza naturale.
Vittoria Puccini sarà la madrina dell’edizione Women For Bees Guerlain x Conapi 2023. Il corso si concluderà a Maggio con una giornata in un apiario. Vittoria Puccini presenzierà per mostrare la sua vicinanza al progetto e alle donne che ne stanno prendendo parte!
La Maison Guerlain, che dal 1828 trae ispirazioni dal mondo della Natura e dell’Arte per dare vita a fragranze, trattamenti skincare e make-up d’eccellenza, da oltre 15 anni ha adottato un’ambiziosa strategia di sostenibilità, sviluppando formule più naturali e promuovendo progetti globali come il Guerlain for Bees Conservation Programme per proteggere le api e la biodiversità. Obbiettivi molto ambiziosi che Guerlain desidera sostenere sempre di più anche localmente in Italia. Per questo motivo l’incontro con Vittoria Puccini, una delle più note artiste italiane che con la sua bellezza ammalia il pubblico più eterogeneo, è stato quasi naturale.
VITTORIA PUCCINI E IL SUO FASCINO ELEGANTE
Negli anni, Vittoria Puccini ha ricoperto diverso ruoli, da quelli più drammatici, a quelli più romantici, mantenendo sempre un elegante fascino che la rende naturale in ogni personaggio che interpreta. L’attrice diventa Skincare Local Ambassador Guerlain Italia, per seguire la Maison nei lanci di nuovi eccezionali trattamenti della linea skincare anti-age Abeille Royale, formulati con miele e pappa reale dal forte potere riparatore.
SI È SEMPRE OCCUPATA DELLA SUA SKINCARE
Vittoria Puccini si è occupata minuziosamente della sua skincare routine sin da ragazzina prediligendo trattamenti di origine naturale e di alta qualità, come quelli di Guerlain, che le permettono di avere sempre una pelle curata e luminosa e di essere l’emblema del Natural Beauty. Oltre alla sua carriera professionale che le ha permesso di ricevere diversi riconoscimenti, si è sempre impegnata molto anche nel sociale per difendere i diritti degli artisti, dei bambini e delle donne e, insieme a Guerlain, vuole proseguire questo percorso.
WOMEN FOR BEES GUERLAIN
La Maison Guerlain, infatti sostiene le donne con diverse iniziative, in particolare dal 2020 con il programma imprenditoriale per donne apicoltrici Women For Bees in partnership con UNESCO. La filiale italiana ha deciso di promuovere anche localmente questa iniziativa, creando nel 2021 un’alleanza con Conapi – Consorzio Nazionale Apicoltori. Lo scorso anno, grazie al programma Women For Bees Guerlain x Conapi, sono state formate 11 donne apicoltrici e anche quest’anno ne prenderanno parte altrettante.
VUOLE MOSTRARE VICINANZA AL PROGETTO
Vittoria Puccini sarà la madrina dell’edizione Women For Bees Guerlain x Conapi 2023. Il corso è iniziato a Novembre 2022 e si concluderà a Maggio 2023 con una giornata di prove pratiche in un apiario del consorzio di Conapi alla quale parteciperà anche Vittoria per mostrare la sua vicinanza a questo progetto e alle donne che ne stanno prendendo parte.
LEGATA DA SEMPRE AI PRODOTTI E AI VALORI DELLA MAISON
«Sono davvero felice di essere la nuova Skincare Local Ambassador Guerlain Italia, perché sono da sempre legata ai prodotti di questa storica Maison e ai valori che la contraddistinguono», afferma Vittoria Puccini. «Credo che sia davvero da ammirare la dedizione di Guerlain sia nella continua ricerca di innovazione, sia nel promuovere progetti sostenibili e non vedo l’ora di poter incontrare le donne che stanno partecipando al programma Women For Bees Guerlain x CONAPI per condividere la loro esperienza».
Leggi anche: Mediaset preoccupata per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti