Vittoria Deganello, retroscena sulla gravidanza: “Mi è stato chiesto di abortire”

By  |  0 Comments

Vittoria Deganello si lascia sfuggire un’inedita rivelazione sulla gravidanza

Nuovo retroscena sulla gravidanza di Vittoria Deganello, cosa ha raccontato su Ig

Da qualche settimana Vittoria Deganello ha annunciato, tramite un post pubblicato su Instagram, di essere in dolce attesa. Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si tratta della prima gravidanza e non vede l’ora di diventare mamma, ai fan ha però rivelato che crescerà da sola la sua bambina.

L’influencer non ha mai fatto il nome del padre di sua figlia, ma è chiaro a tutti che si tratta del calciatore Alessandro Murgia, i due fino a qualche tempo fa avevano infatti una relazione. Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, col tempo però hanno preso una brutta piega ed è per questo che hanno deciso di prendere strade diverse.

Vittoria Deganello retroscena gravidanza

Ig stories Vittoria Deganello

LEGGI ANCHE -> Vittoria Deganello incinta, la sorella dell’ex svela: “Se parlo crollano i palazzi”

Fino ad ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non aveva mai rivelato nulla in merito al suo status di ‘mamma single’. Stamattina si è lasciata però sfuggire un interessante retroscena che fa molta chiarezza. A detta sua lo ha fatto per raccontare ai fan “quello che manca sulla vicenda, in modo tale da chiudere questo capitolo.” Ci ha tenuto anche a precisare che “questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio.

Vittoria Deganello ha svelato: “Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così.”

E ancora: “Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso. Ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia.

L’influencer ha ribadito che sua figlia crescerà con tutto il suo amore, a detta sua è la cosa più bella che le potesse mai succedere. D’ora in poi vuole concentrarsi solo sulla sua bambina. Ha anche chiesto ai suoi follower di non accostarla più a ‘quella’ persona perché ormai non le appartiene più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP