Vittoria Deganello incinta, la sorella dell’ex svela: “Se parlo crollano i palazzi”

By  |  0 Comments

Vittoria Deganello sta affrontando la gravidanza da sola, ecco cosa ha detto la sorella dell’ex

La sorella dell’ex di Vittoria Deganello rompe il silenzio sui social, le sue parole incuriosiscono i fan

Vittoria Deganellodivenuta nota in passato per aver partecipato a Uomini e Donne, ha da poco annunciato di essere in dolce attesa. Ad oggi però è single e affronterà da sola la gravidanza e l’arrivo del suo primo figlio, sui social non ha ancora rivelato chi è il padre ma un’idea i fan se la sono fatta.

Fino a poco tempo fa l’ex corteggiatrice era legata sentimentalmente al calciatore Alessandro Murgia, sono in molti a pensare che sia lui il padre, non è però chiaro perché affronterà tutto da sola. Quando ha annunciato di essere incinta ai fan ha svelato: “Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco.”

LEGGI ANCHE -> Vittoria Deganello è incinta. La sua unica paura: dover affrontare la gravidanza da sola!

Vittoria Deganello

Vittoria Deganello

E ancora: “Sono stati mesi, giorni, durissimi per me e tutt’ora non è semplice ma ho preso questa decisione con grande maturità e consapevolezza. È stata la scelta più bella della mia vita e io farò qualsiasi cosa sia necessaria perché questa creatura nasca con tutto l’amore di cui ha bisogno e nella serenità più assoluta”.

Intanto, nelle scorse ore a rompere il silenzio ci ha pensato la sorella del calciatore, Nicole. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio che ha ricevuto da un utente in cui si legge: “Ricompari dal nulla su Instagram, non hai niente da aggiungere sulla triste, imbarazzante e irresponsabile scelta di tuo fratello? Che tristezza.”

La sorella di Alessandro Murgia ha così replicato: “Neanche da tre ore sui social e già comincio a ricevere messaggi del genere. Non parlerò di questa vicenda, non risponderò a nessun messaggio a riguardo. Dico solo una cosa. I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo”.

Nicole non ha voluto dire nulla in merito alla vicenda ma non ha nemmeno smentito che il fratello sia il padre del figlio che Vittoria Deganello aspetta. Il suo commento ha incuriosito non poco gli utenti, questi infatti si chiedono cosa volesse dire con le sue parole. Sono in molti a pensare che dietro a questa storia ci sia altro, presto verrà tutto a galla? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP