
VITO MANCINI DAL GRANDE FRATELLO A UN POSTO AL SOLE
VITO MANCINI DAL GRANDE FRATELLO A UN POSTO AL SOLE
Nei panni di Ivan Scuotto Vito Mancini ex partecipante del Grande Fratello 12 debutta a Un posto al sole!
Vito Mancini ex partecipante del Grande Fratello 12 uscì dal reality fidanzato con la vincitrice Sabrina Mbarek finita all’incirca un anno e mezzo dopo.
L’ex gieffino si trasferì a Roma per studiare come attore ed è riuscito a realizzare il suo sogno recitando in “Una Donna Per Amica” di Giovanni Veronesi e “Un Natale Stupefacente” di Volfango De Biasi. Mancini è anche attore di teatro ed è stato scelto come testimonial di una nota compagnia telefonica.
Nel giugno del 2014 passa un periodo difficile durante il quale è ricorso ai medici per gestire una crisi di panico. Superato quel periodo il giovane pugliese ha ripreso la sua vita in mano e ieri mercoledì 20 gennaio ha debuttato nella puntata andata in onda su Raitre della storica soap napoletana “Un posto al sole” nei panni di Ivan Scuotto.
Non è il primo ex concorrente del “Grande Fratello” a far parte del cast di “Un posto al sole“. Anche Marco Mazzanti, della nona edizione del Grande Fratello vi recitò per molti mesi nei panni dell’avvocato Leonardo Balestrieri.