VITO CONVERSANO: DA “AMICI 2010” A “HELLBOYS 2018”

By  |  0 Comments

VITO CONVERSANO HA POSATO NUDO PER IL CALENDARIO FIRMATO COOL-MADE. DA ANNI DANZA NEI PIÙ FAMOSI TEATRI ITALIANI E DI RECENTE, A NUOVO TV, HA CONFIDATO: VORREI PARTECIPARE AL GRANDE FRATELLO VIP

Vito Conversano di strada ne ha fatta parecchia. Il giovane ballerino napoletano che nel 2010 ha partecipato al talent Amici di Maria De Filippi, da un ragazzino inesperto e mingherlino si è trasformato in un artista completo e piuttosto muscoloso e tatuato. Lui è il terzo uomo di Hellboys 2018, il calendario di nudo maschile di cui Bollicine Vip è mediapartner. Proprio oggi il settimanale Nuovo Tv è uscito in edicola con un servizio dedicato proprio all’esperienza sul set dell’almanacco di Conversano. Lo abbiamo incontrato.

Vito come mai hai partecipato al progetto Hellboys 2018?

Conosco Andrea Iannuzzi, che è l’ufficio stampa del calendario, ed è colui che ha realizzato un bellissimo servizio su di me per il settimanale Nuovo Tv. Mi ha proposto di partecipare e ho accettato volentieri. Inoltre, oltre a essere un’ottima iniziativa, mi piaceva anche mettermi in gioco con altri ragazzi fisicamente ed esteticamente eccezionali, viste le mie remore del passato.

E che esperienza è stata per te essere fotografato nudo?

Non è stata una cosa nuova per me, avevo già lavorato con altri fotografi di nudo. Sono molto vanitoso sotto questo aspetto e mi piace mostrarmi al meglio, ma con eleganza e non con volgarità !

C’è dell’ambizione in questa scelta che hai fatto?

Sono sicuramente un ragazzo molto ambizioso e mi aspetto sempre il meglio nelle cose che faccio, non mi fermo d’avanti a nulla!

Cosa faresti, se te lo proponessero, nel campo dello spettacolo?

Mi piacerebbe tornare in tv e far conoscere a tutto il pubblico un nuovo Vito, ma più che nuovo il vero. Continuo a ballare e a fare moda, ma a essere sinceri punto molto al Grande Fratello Vip.

Che tipo di rapporto hai instaurato con il fotografo?

Si è instaurato un buon rapporto, ha saputo mettermi a mio agio con calma e professionalità, trasmettendomi fiducia per una prestazione migliore. Mi sono sentito in pace con il mio corpo e la mia mente!

Il tempo libero come lo passi?

Mi piace molto lo sport, dallo skate al fitness, al nuoto. Questi sport mi fanno stare bene e mi distolgono dai miei pensieri.

E nell’amore Vito chi è veramente?

Nell’amore mi ritengo un ragazzo che porta molto rispetto e fedeltà alla persona che sta con me. Cerco sempre di poter amare all’estremo, se amo! Spesso mi sono anche annullato per i miei sentimenti, sbagliando visto che c’è un aforismo che completa un celebre detto: In amor vince chi fugge… ma se qualcuno ti insegue.

Ecco il link per l’intervista video: https://youtu.be/Ep5nURnCVEI

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP