VICTORIA SILVSTEDT: 12 MESI DI GRANDE ELEGANZA

By  |  0 Comments

Victoria-SilvstedtVICTORIA SILVSTEDT: 12 MESI DI GRANDE ELEGANZA

Con un abitino in stile prettamente estivo, Victoria  Silvstedt, ex valletta di Enrico Papi (prossimo a partecipare a Ballando con le Stelle), si è presentata al Montecarlo Bay, uno dei più esclusivi hotel del Principato per parlare di un calendario. Si tratta di un almanacco del noto marchio monegasco Beach&Cashmere (di proprietà della sua cara amica Federica Nardoni Spinetta).

Victoria in tenuta estiva per una giusta causa?

Si, non potevo mancare, non esserci nel calendario piu glamour di Montecarlo, quello di Beach&Cachemire, perché è una linea di costumi e abbigliamento che sento molto vicina a me. Poi Federica, la titolare, è una cara amica. E ciò che mi ha riempita d’orgoglio ed entusiasmo è essere fotografata da un grande come Gabriele Rigon. Ho accettato perché le foto sono di classe, chic. Non poserei mai per un calendario hot, volgare.

A te comunque l’entusiasmo non manca, sei sempre sorridente…

Si, devo dire vivo la vita al 100%, amo le persone, fare sorprese alla mia famiglia. Mi piace la serenità, e soprattutto ora che il mondo è in subbuglio cerco di pensare ancora più positivo.

A proposito di famiglia, quando ti sposerai e formerai una tua famiglia? Sei fidanzata da tempo con Maurice (la Silvested è fidanzata da tre anni con il miliardario svizzero Maurice Dabbah ndr)?Victoria-Silvstedt

Amo il mio uomo davvero, in modo profondo. Ma sono una che vive il momento, cioè tutto alla giornata senza fare tanti progetti, anche se ve lo dico: mi piacerebbe tanto avere una figlia femmina.

Da tempo vivi a Montecarlo pur essendo svedese e cittadina del mondo, perché?

Perchè qui ho il sole, il mare, il clima temperato, ma sopratutto la sicurezza , qui mi sento davvero protetta. E’ un posto fantastico.

Chissà quanti sacrifici farai per avere un fisico così perfetto?

Da sempre sono una sportiva, mi piace la danza, lo sci e il tennis a cui non rinuncio mai. Poi seguo dei corsi di yoga, ma sopratutto bevo molta acqua fuori pasto e mangio cibi sani e frutta di stagione.

In Italia abbiamo ancora il ricordo di te con Enrico Papi alla Ruota della Fortuna”. Ora lui parteciperà a Ballando con le stelle. Se tornasse in tv con un programma tutto suo, non ti andrebbe di lavorare ancora con lui?

No non credo. Io Enrico lo trovo davvero molto divertente, e al momento non so nulla di quello che farà in Tv. Io ho un mio appuntamento televisivo con Chanel (in un celebre canale di intrattenimento estero) fino a primavera inoltrata, inoltre presto gireremo un film proprio qui a Montecarlo.

Però l’Italia ti manca?

Si certo voi italiani siete unici, simpatici, divertenti e sapete cucinare in modo divino.

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP