Victoria Cabello su Virginia Raffaele: “Mai più vista o sentita”, perché l’ha delusa
Victoria Cabello svela perché Virginia Raffaele l’ha delusa
Virginia Raffaele e Victoria Cabello lontane da anni, cosa ha detto la conduttrice
In passato Victoria Cabello e Virginia Raffaele hanno lavorato insieme, ma da tempo non hanno più alcun tipo di rapporto.
Insieme erano una bella squadra, ma col passare del tempo sembra che la nota comica sia sia ‘dimenticata’ della Cambello e questo l’ha molto delusa. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha infatti rivelato: “Virginia non l’ho più né vista né sentita.”
Victoria Cabello ha continuato dicendo: “Dopo Victor Victoria è arrivata a Quelli che il Calcio con Simona Ventura, ma l’esplosione l’ha avuta quando sono arrivata io: sapevo come sfruttare al meglio le sue qualità, mi sono battuta affinché lei e Ubaldo Pantani non facessero solo i collegamenti ma intervenissero anche in studio. Io e gli autori, poi, abbiamo anche insistito sulla scelta dei suoi personaggi: da Belén alla Minetti.”
E ancora: “Sono una grande fan di Serena Dandini, che ha scoperto e lanciato tantissimi talenti: io non credo di averli scoperti, ma senza dubbio li ho valorizzati.”
Victoria Cabello ha poi concluso dicendo: “Il mio talento forse è capire il potenziale di una persona e cercare di darle luce. Mi spiace che nelle interviste di Virginia sembra che non abbia mai lavorato con me”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!