VI RICORDATE DI ALESSANDRA PIERELLI?

By  |  0 Comments

CHE FINE HA FATTO ALESSANDRA PIERELLI?

Si torna a parlare di Alessandra Pierelli, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Alessandra Pierelli

La showgirl e Costantino Vitagliano sono stati una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donnequando la loro storia d’amore è finita definitivamente moltissimi loro fan hanno continuato a sperare a lungo di rivederli insieme come coppia, ma questo non è successo.

Con il passare del tempo, Alessandra Pierelli si è allontanata molto dal mondo dello spettacolo. Pochi mesi fa, però, è tornata in televisione ospite di Caterina Balivo a Vieni da me dove è tornata a parlare dei problemi di salute avuti nel 2006, ha rischiato di morire a causa di un’operazione riuscita male. La Pierelli lo ha definito l’errore più grande della sua vita.

Come sta oggi l’ex corteggiatrice? Alessandra Pierelli sembra essere molto felice, nel 2011 è convolata a nozze con Fabrizio Baldassarri ed è diventata mamma per la prima volta. I due dopo pochi anni hanno avuto un altro figlio. La showgirl pensa di avere altri figli? Lei stessa a Vieni da me aveva fatto sapere che le piacerebbe avere una femminuccia, non subito però. Fabrizio Baldassari e Alessandra Pierelli

La storia d’amore tra Alessandra Pierelli Fabrizio Baldassari procede a gonfie vele, lui prima di riuscire a conquistare il suo cuore l’ha corteggiata per un lungo anno. Ad oggi i due sono davvero felici e complici, la showgirl alla Balivo aveva ammesso di non aver mai conosciuto il vero amore prima di lui, sminuendo così la sua storia d’amore tanto chiacchierata con Costantino Vitagliano.

La showgirl al momento si dedica unicamente alla famiglia. I fan continuano a seguirla sui social e sperano di vederla presto in televisione. Lei stessa lo scorso anno aveva fatto sapere di voler tornare presto a lavorare.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP