VERONICA SATTI FURIOSA. INSTAGRAM LE CENSURA UNA FOTO “SEXY”, ECCO LO SCATTO
INSTAGRAM BANNA UNO SCATTO DI VERONICA SATTI, L’EX GIEFFINA FURIOSA SUL SOCIAL
Instagram è diventato sempre più una sorta di “diario personale”. Uno spazio in cui, personaggi noti e non solo, condividono la loro quotidianità ed interessi.
Per tutelare l’interesse di tutto il suo vasto pubblico (composto anche da minorenni) il social network di Mark Zuckerberg adotta dure restrizioni in caso di nudità, e ne sa qualcosa l’ex gieffina e figlia di Bobby Solo Veronica Satti che, proprio in queste ore, si è vista censurare uno scatto che la ritraeva in penombra.
Una foto artistica, nulla di scandaloso o Hot, ma Instagram ha comunque censurato il post, dando il via ad una vera e propria protesta da parte della Satti.
“E’ stata bannata la mia foto che era bellissima, in silhouette, non si vedeva niente, non si vedeva seno in mostra, lato b in mostra, è tutto reticente in quella foto, ok?
Non so chi è quel coglio*e o quella deficien*e che mi ha segnalato la foto, ma sicuro è qualcuno che con le foto delle ventenni mezze nude sui letti. (…) Oppure una wannabe influencer che si fa le foto rifatta male (e non sono contro la chirurgia).”
Veronica Satti furiosa ha poi aggiunto:
“Poi però portate i vostri figli ai concerti di quelli che si fanno le canne, ma anche di quello non me ne frega niente perché anche io me li ascolto (anche se ora sto ascoltando Elvis) o seguono influencer mezze nude oppure peggio, seguono persone del mondo dello spettacolo che sono escort (non farò nomi perché non voglio collezionare querele), ma è assurdo perché io sono una brava ragazza amante dell’arte, metto una foto che c’ho messo anni per pensare di poter mettere, vedo che è bella dico ‘la metto magari qualcuno capisce’, invece no. Siete ignoranti. Sapete cosa meritate? Fuck perbenismo andate a quel paese”.
In moltissimi sul web si sono dimostrati a favore della ragazza, ripostando la foto incriminata e dando via ad una vera e propria “rivolta social”.
Voi invece da che parte state?
A cura di Michele Di Tommaso
Una vita piena di Bollicine a tutti!