VERONICA SATTI, DOPO VALENTINA C’E’ UN RAGAZZO NELLA SUA VITA?

By  |  0 Comments

ARCHIVIATA LA RELAZIONE CON VALENTINA, VERONICA SATTI HA ORA UN NUOVO FIDANZATO?

A volte basta una Instagram Stories con un punto interrogativo per fare scatenare il gossipE questa volta è toccato a Veronica Satti

Per molte persone la figlia del noto cantante Bobby Solo, avrebbe già “dimenticato” Valentina Cuciniello per un ragazzo, in apparenza il tipico “ragazzo della porta accanto”.

Il dirimpettaio in questione è Cristiano Pedrocco, un giovane fotografo e regista italiano con il quale l’ex gieffina si trovava in giro per le vie di Roma

Quel punto di domanda presente sul fotogramma, ha destato vari sospetti, poteva avere molteplici significati, ma non si trattava di un tradimento in quanto Veronica sui social aveva già annunciato la fine della sua relazione con Valentina.

Dopo Valentina, Veronica avrebbe un fidanzato? Impazza il gossip

E’ bene evidenziare, però, che uno dei desideri di Veronica Satti una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, era  quello di intraprendere una carriera da sceneggiatrice.

Probabilmente il suo incontro con Cristiano Pedrocco, poteva essere un incontro mirato ad una collaborazione, se non quello di avere maggiori consigli nel campo della sceneggiatura.

Riassumendo, troviamo vari scenari che destano polemica, qualora possa davvero essere una nuova frequentazione di Veronica, ci sembra assolutamente normale lasciarla frequentare chi vuole, dal momento che Valentina non fa più parte della sua vita da tempo come da sua dichiarazione.

Speriamo davvero al più presto di avere ulteriori novità su questa ragazza dai molteplici aspetti.

VERONICA, MATRIMONIO SALTATO CON VALENTINA

Intanto gli internauti si interrogano su quali siano i motivi della rottura tra le due ragazze che avevano dichiarato di voler presto compiere il grande passo.

Cosa sarà successo?

A cura di Edoardo Ercole

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP